TDA Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 ok, il titolo è leggermente fuorviante visto il periodo appena trascorso XD tuttavia non mi riferisco appunto alle uova di pasqua, bensì ai "segreti" nascosti nel gioco quando fu scoperto che cambiando nome ad eevee prima di evolverlo, si sarebbe potuto scegliere in cosa farlo evolvere (almeno una volta), niantic ha poi dichiarato che si, era un easter egg, e che nel gioco ne erano nascosti "molti altri" e che non vedevano l'ora che i giocatori li scoprissero... da quel giorno però non si è saputo piu nulla o meglio, non sono stati scoperti altri easter egg, se non forse il "recupero" delle pokeball quando fallivi un lancio (poi smentito) e l'evoluzione di tyrogue che sembrerebbe stabilito in base alla statistica piu forte (attk -> hitmonchan, difesa -> hitmonlee, stamina -> hitmontop) oltre a questi, nessuno piu? che voi sappiate sono stati scovati altri easteregg in pokemon go? con tutta la gente che si diverte a fare datamining ad ogni nuova release, possibile che nessuno abbia scoperto qualcuno di questi "molti altri" easter egg?
DvalinVegeth Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 1 ora fa, TDA ha scritto: ok, il titolo è leggermente fuorviante visto il periodo appena trascorso XD tuttavia non mi riferisco appunto alle uova di pasqua, bensì ai "segreti" nascosti nel gioco quando fu scoperto che cambiando nome ad eevee prima di evolverlo, si sarebbe potuto scegliere in cosa farlo evolvere (almeno una volta), niantic ha poi dichiarato che si, era un easter egg, e che nel gioco ne erano nascosti "molti altri" e che non vedevano l'ora che i giocatori li scoprissero... da quel giorno però non si è saputo piu nulla o meglio, non sono stati scoperti altri easter egg, se non forse il "recupero" delle pokeball quando fallivi un lancio (poi smentito) e l'evoluzione di tyrogue che sembrerebbe stabilito in base alla statistica piu forte (attk -> hitmonchan, difesa -> hitmonlee, stamina -> hitmontop) oltre a questi, nessuno piu? che voi sappiate sono stati scovati altri easteregg in pokemon go? con tutta la gente che si diverte a fare datamining ad ogni nuova release, possibile che nessuno abbia scoperto qualcuno di questi "molti altri" easter egg? Anch' io l'avevo chiesto...dopo la release di ditto avevano detto che c'era qualcos'altro di nascosto, ma nessuno ha detto/scoperto niente. Su tyrogue nn mi sorprendo,sui videogiochi si evolve esattamente cosi. Un esterEGG potremmo averlo scoperto: é da un po' che sto menando la teoria che più uova di un tipo possiedi, più facilmente ne troverai dello stesso tipo: e su me ed altri sembra sia funzionato, e ancora funziona (ho tenuto da parte un uovo 10km da marzo, e in 3 settimane,giocando neanche troppo, sn arrivato a 8; a me ne sn tenuto uno da parte e in questa settimana ne ho trovate subito 3.) Ma ora che il periodo pasquale é finito, bisogna vedere se rimane ancora valida la teoria.
Peppe981 Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 40 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Anch' io l'avevo chiesto...dopo la release di ditto avevano detto che c'era qualcos'altro di nascosto, ma nessuno ha detto/scoperto niente. Su tyrogue nn mi sorprendo,sui videogiochi si evolve esattamente cosi. Un esterEGG potremmo averlo scoperto: é da un po' che sto menando la teoria che più uova di un tipo possiedi, più facilmente ne troverai dello stesso tipo: e su me ed altri sembra sia funzionato, e ancora funziona (ho tenuto da parte un uovo 10km da marzo, e in 3 settimane,giocando neanche troppo, sn arrivato a 8; a me ne sn tenuto uno da parte e in questa settimana ne ho trovate subito 3.) Ma ora che il periodo pasquale é finito, bisogna vedere se rimane ancora valida la teoria. Anch'io come DV l'avevo chiesto ma nessuno aveva risposto.. All'epoca del lancio di Ditto la Niantic ha affermato che esiste un segreto sin dal lancio del gioco che nessuno ha ancora scoperto.... chissà di cosa si tratta..
Sensi_Skunk Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 Un altra cosa puo essere la nuova evoluzione di eevee... nel senso che e ormai certo... (provato personalmente piu volte) che se metti eevee come compagno e percorri con lui almeno 10 km e poi dopo 10 km percorsi lo fai evolvere quando e ancora impostato come compagno... se durante questa evoluzione ce la luce esce al 100 per 100 espeon se ce il buio invece esce al 100 per 100 umbreon...
DocBeverly Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 A suo tempo avevo letto di questo ma non so se ha avuto un seguito..... "Il segreto in questione si nasconderebbe all'interno del menù di gioco: Toccando l'icona della Pokéball nella parte inferiore dello schermo accederemo al menù dove, poi, sarà possibile selezionare le varie opzioni disponibili, cioè Pokédex, Pokémon, Store e Strumenti. Avrete forse notato che, una volta toccata una delle icone, questa farà un leggero bagliore di colore verde-blu. E fin qui, nessun problema. Tuttavia, se si tiene premuta l'icona della Pokéball per accedere al menù, per poi spostare il dito sulle varie opzioni disponibili queste si coloreranno di colori diversi tra di loro: Il Pokédex sarà rossastro, i Pokémon arancioni e lo Store e gli Strumenti saranno di due diverse tonalità di viola. Nonostante non si sia ancora capito il perché di questa "funziona" gli utenti hanno ipotizzato che sia possibile creare una combinazione di colori per poter sbloccare qualcosa all'interno del gioco."
Peppe981 Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 57 minuti fa, DocBeverly ha scritto: A suo tempo avevo letto di questo ma non so se ha avuto un seguito..... "Il segreto in questione si nasconderebbe all'interno del menù di gioco: Toccando l'icona della Pokéball nella parte inferiore dello schermo accederemo al menù dove, poi, sarà possibile selezionare le varie opzioni disponibili, cioè Pokédex, Pokémon, Store e Strumenti. Avrete forse notato che, una volta toccata una delle icone, questa farà un leggero bagliore di colore verde-blu. E fin qui, nessun problema. Tuttavia, se si tiene premuta l'icona della Pokéball per accedere al menù, per poi spostare il dito sulle varie opzioni disponibili queste si coloreranno di colori diversi tra di loro: Il Pokédex sarà rossastro, i Pokémon arancioni e lo Store e gli Strumenti saranno di due diverse tonalità di viola. Nonostante non si sia ancora capito il perché di questa "funziona" gli utenti hanno ipotizzato che sia possibile creare una combinazione di colori per poter sbloccare qualcosa all'interno del gioco." Avevo letto anch'io... mi pare inverosimile...
zetaroger Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 Io avevo trovato un video straniero sul tubo poi rivelatosi una bufala perché provato personalmente che illustrava come avere un Mew tramite un Ekans. Il trucco stava nel raccogliere 73 caramelle e cambiare il nome del Ekans in missingNO. Naturalmente tutto falso. Comunque per curiosità ho provato.
92cy Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 Un tizio sul nostro gruppo whatsapp giura di aver visto tauros e ha messo uno screen del pokedex dove risulta appunto visti:1 catturati: 0 tutto questo pochi giorni fa ma non mi risulta che la niantic abbiamo fatto una migrazione dei regionali quindi non so se sia un fotomontaggio, un bug o una bufala
zetaroger Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 Trovato in una palestra. Probabilmente qualcuno ha usato il FakeGPS o è andato veramente a catturarlo nella sua zona di origine. Anche se sono più propenso per la prima.
Kyra Inviato 23 aprile, 2017 Inviato 23 aprile, 2017 41 minuti fa, 92cy ha scritto: Un tizio sul nostro gruppo whatsapp giura di aver visto tauros e ha messo uno screen del pokedex dove risulta appunto visti:1 catturati: 0 Basta vederlo in una palestra e nel tuo pokedex risulta appunto che lo hai visto
TDA Inviato 24 aprile, 2017 Autore Inviato 24 aprile, 2017 17 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Anch' io l'avevo chiesto...dopo la release di ditto avevano detto che c'era qualcos'altro di nascosto, ma nessuno ha detto/scoperto niente. Su tyrogue nn mi sorprendo,sui videogiochi si evolve esattamente cosi. Un esterEGG potremmo averlo scoperto: é da un po' che sto menando la teoria che più uova di un tipo possiedi, più facilmente ne troverai dello stesso tipo: e su me ed altri sembra sia funzionato, e ancora funziona (ho tenuto da parte un uovo 10km da marzo, e in 3 settimane,giocando neanche troppo, sn arrivato a 8; a me ne sn tenuto uno da parte e in questa settimana ne ho trovate subito 3.) Ma ora che il periodo pasquale é finito, bisogna vedere se rimane ancora valida la teoria. Sulle uova non saprei, io nell'ultimo mese, anche prima dell'evento quindi, ho trovato almeno una dozzina di uova da 10 km, mentre prima non ne avevo trovato che una, forse due, in tutto febbraio, e non ho adottato nessuna "strategia di conservazione" nel mentre, potrebbe essere solo statistica Anche perché dal punto di vista logico avrebbe poco senso per niantic progettare un Easter egg del genere, sarebbe controproducente: 1) saresti "obbligato" a tenere un uovo sempre non incubato, quindi un incubatrice in meno che niantic ti venderebbe 2) se funzionasse e ti facesse trovare più uova da 10, ciascuna di queste impiegherebbe almeno il doppio del tempo/sforzo per schiudersi, pertanto sarebbero ancora meno incubatrici che niantic ti venderebbe... Messi insieme sono tante incubatrici, che diverrebbero troppe se il trucco fosse confermato e tutti iniziassero ad usarlo... A che pro?
DvalinVegeth Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 10 ore fa, TDA ha scritto: Sulle uova non saprei, io nell'ultimo mese, anche prima dell'evento quindi, ho trovato almeno una dozzina di uova da 10 km, mentre prima non ne avevo trovato che una, forse due, in tutto febbraio, e non ho adottato nessuna "strategia di conservazione" nel mentre, potrebbe essere solo statistica Anche perché dal punto di vista logico avrebbe poco senso per niantic progettare un Easter egg del genere, sarebbe controproducente: 1) saresti "obbligato" a tenere un uovo sempre non incubato, quindi un incubatrice in meno che niantic ti venderebbe 2) se funzionasse e ti facesse trovare più uova da 10, ciascuna di queste impiegherebbe almeno il doppio del tempo/sforzo per schiudersi, pertanto sarebbero ancora meno incubatrici che niantic ti venderebbe... Messi insieme sono tante incubatrici, che diverrebbero troppe se il trucco fosse confermato e tutti iniziassero ad usarlo... A che pro? potrebbe essere vero, ma credo che pure niantic abbia un cuore, nel senso: può metterci un sacco di cose contro, come la casualità delle mosse,la rarità di certi pkmn e strumenti, l'incredibile numero di melme dalle uova, starters rari,incatturabili ma dagli ivs scandalosi ecc...nn mi sorprende (o si?) se abbiano messo un minimo di bontà per aiutarci leggermente: più cose brutte ti capitano, più ti stanca e ti depprime, il contrario più cose buone, + positività e voglia di continuare. poi spenderei di più se fossi a conoscenza di un trick certo per ottenere uova in un modo leggermente più facile. Se no continuerei con l'infinita fino alla fine. Comunque abbiamo cominciato a parlarne perchè nel periodo pre pasqua io ed altri 3-4 utenti (io già da marzo) ne abbiam trovate molte così. Ma senza fonti ufficiali, non potrò mai considerarlO come un vero metodo, ma continuerò a tenermi un uovo da 10 a parte fino alla fine del gioco p.s ma poi io mi sono sempre chiesto: come faceva la gente a racimolare 8 uova da 10km in poco tempo? Per di più utilizzando l'infinita e basta
DvalinVegeth Inviato 24 aprile, 2017 Inviato 24 aprile, 2017 intanto ho trovato un altro uovo,4 in una settimana e un giorno p.s. ogni volta che scrivo di aver trovato un uovo non lo faccio per vantarmi, ma perchè vorrei tenere viva la speranza a tutti che questo "metodo", funzioni.
TDA Inviato 24 aprile, 2017 Autore Inviato 24 aprile, 2017 E fai bene, provo anch'io visto che ho finito tutte le incubatrici, vediamo cosa succede
Elninus Inviato 25 aprile, 2017 Inviato 25 aprile, 2017 Ma voi usate più incubatrici contemporaneamente, o la vostra strategia di trovare uova da 10 funziona semplicemente tenendone sempre almeno uno nello zaino usando solo l'incubatrice infinita? Lo chiedo perchè da quando uso più incubatrici insieme, le uova da 10 le trovo con una certa frequenza ma io non ne tengo mai nello zaino, appena ne ho 2-3 le schiudo tutte insieme e poi ne trovo quasi sempre altre 2-3 pochi giorni dopo
DvalinVegeth Inviato 25 aprile, 2017 Inviato 25 aprile, 2017 42 minuti fa, Elninus ha scritto: Ma voi usate più incubatrici contemporaneamente, o la vostra strategia di trovare uova da 10 funziona semplicemente tenendone sempre almeno uno nello zaino usando solo l'incubatrice infinita? Lo chiedo perchè da quando uso più incubatrici insieme, le uova da 10 le trovo con una certa frequenza ma io non ne tengo mai nello zaino, appena ne ho 2-3 le schiudo tutte insieme e poi ne trovo quasi sempre altre 2-3 pochi giorni dopo Io per sicurezza (e anche per averne 9) le tengo da parte, e schiudo le altre (se non ho fretta di trovare uova da 10km, uso solo l'infinita), e se come settimana scorsa ero hypato, uso altre incubatrici. Poi vabbè, se fosse provato, il trick non esclude il semplice fattore "fortuna"
qwertypol Inviato 27 aprile, 2017 Inviato 27 aprile, 2017 Per leincubatrici dipende da come sono messo col pokedex, ora e alcuni mesi prima dell'introduzione della seconda generazione andavo avanti solo con l'incubatore infinito per uova da 2 e 5 e quelle consumabili solo per le uova da 10 (con il risultato che magari ce ne erano di riserve).. La ragione sta nel fatto che ora, come allora, l'unica cosa che mi mancano sono una trentina di caramelle per evolvere il larvitar in tyranitar.. Trovandosi questo ultimo solo nelle uova da 10, non ho tutta quest'ansia di schiudere le altre. E' più o meno la stessa fase del gioco in cui ero da metà novembre più o meno. Al di fuori degli eventi, e preso il prendibile, il gioco diventa un trascinarsi per schiudere uova e fare km col compagno (cosa che continuo a fare, ma più che altro tenendo il cellulare accesso quando vado al lavoro).. L'altro problema è la rarità degli spawn 'utili' che non incentiva più di tanto l'andare a caccia una volta raggiunti gli obbiettivi primari (pokedex, livello decente-alto, buona squadra e panchina), o quantomeno non la incentiva in confronto a passare il tempo con altre attività, almeno secondo me :-D (mi mancano anche Unown e Togetic, ma per entrambi aspetto di catturarli selvatici.. il primo non si esce dalle uova, il secondo non conviene evolverlo adesso visto che,a conti fatti, si sprecano 25 rare caramelle togepi [ne ho un centinaio, ma le conservo])
Akromond Inviato 27 aprile, 2017 Inviato 27 aprile, 2017 On 24/4/2017 at 11:43, DvalinVegeth ha scritto: potrebbe essere vero, ma credo che pure niantic abbia un cuore, nel senso: può metterci un sacco di cose contro, come la casualità delle mosse,la rarità di certi pkmn e strumenti, l'incredibile numero di melme dalle uova, starters rari,incatturabili ma dagli ivs scandalosi ecc...nn mi sorprende (o si?) se abbiano messo un minimo di bontà per aiutarci leggermente: più cose brutte ti capitano, più ti stanca e ti depprime, il contrario più cose buone, + positività e voglia di continuare. poi spenderei di più se fossi a conoscenza di un trick certo per ottenere uova in un modo leggermente più facile. Se no continuerei con l'infinita fino alla fine. Comunque abbiamo cominciato a parlarne perchè nel periodo pre pasqua io ed altri 3-4 utenti (io già da marzo) ne abbiam trovate molte così. Ma senza fonti ufficiali, non potrò mai considerarlO come un vero metodo, ma continuerò a tenermi un uovo da 10 a parte fino alla fine del gioco p.s ma poi io mi sono sempre chiesto: come faceva la gente a racimolare 8 uova da 10km in poco tempo? Per di più utilizzando l'infinita e basta tanto per dire, i 2 giorni prima dell'evento ho trovato ben 8 uova da 10, 2 nel primo giorno e 6 nel secondo, e tutte al parco in un raggio di 500 m, dove ci sono una 20 di pokestop.... fortuna, in questo gioco la casualità la fa da padrona
TDA Inviato 8 maggio, 2017 Autore Inviato 8 maggio, 2017 resumo il post per dire che da quando ho iniziato a "conservare" uova da 10 per vedere se effettivamente ne trovassi di piu sono trascorse circa 2 settimane, secondo il "trucco" conservando un uovo da 10 fuori incubatrice, dovrei trovarne di piu sempre da 10, per ora dopo 2 settimane ho trovato solo 2 uova da 10 e almeno 10 da 2 e 4 da 5, ne piu ne meno che da prima dell'evento e senza porre particolare attenzione (le incubavo sempre appena disponibili), per avere una statistica piu precisa aspetterò altre 2 settimane, ma per ora non mi sembra che siano uscite piu uova da 10 rispetto a prima
Massimo5903 Inviato 22 maggio, 2017 Inviato 22 maggio, 2017 Visto che si parla di possibili Easter Eggs... Una delle cose che mi facevano più incavolare quando vedevo un pokemon interessante segnalato nei dintorni era se scappava mentre mi avvicinavo al pokestop per catturarlo. Per evitare che succeda ho trovato utilissimo farmi segnare la posizione con le tre zampette rosse. In questo modo, nel 90% dei casi, anche se il pokemon scappa ne riappare subito un altro. Il tutto testato personalmente da me e dalla mia compagnia più volte.
Gimli Inviato 22 maggio, 2017 Inviato 22 maggio, 2017 28 minuti fa, Massimo5903 ha scritto: Visto che si parla di possibili Easter Eggs... Una delle cose che mi facevano più incavolare quando vedevo un pokemon interessante segnalato nei dintorni era se scappava mentre mi avvicinavo al pokestop per catturarlo. Per evitare che succeda ho trovato utilissimo farmi segnare la posizione con le tre zampette rosse. In questo modo, nel 90% dei casi, anche se il pokemon scappa ne riappare subito un altro. Il tutto testato personalmente da me e dalla mia compagnia più volte. sai che forse non ho capito un tubo di quello che hai scritto! .... guarda che quando ti dice "il pkmn è fuggito" spesso è perchè ti stai avvicinando a velocità maggiore di quella consentita, non perchè è fuggito davvero (se è quello che intendi) per questo quando arrivi lo trovi comunque!
Mr. Anderson Inviato 22 maggio, 2017 Inviato 22 maggio, 2017 57 minuti fa, Massimo5903 ha scritto: Visto che si parla di possibili Easter Eggs... Una delle cose che mi facevano più incavolare quando vedevo un pokemon interessante segnalato nei dintorni era se scappava mentre mi avvicinavo al pokestop per catturarlo. Per evitare che succeda ho trovato utilissimo farmi segnare la posizione con le tre zampette rosse. In questo modo, nel 90% dei casi, anche se il pokemon scappa ne riappare subito un altro. Il tutto testato personalmente da me e dalla mia compagnia più volte. Quando un pokemon scompare dal radar o quando, nel caso tu lo abbia prima selezionato cliccando sull'icona raffigurante le tre orme, ti appare il messaggio "pokemon fuggito", tale pokemon non sparisce subito, infatti a partire da quel momento hai un minuto e mezzo per raggiungerlo e selezionarlo sulla mappa prima che despawni. In nessun caso la comparsa o scomparsa dei pokemon sulla mappa è influenzata dai giocatori.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.