MegaGengar93 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 vinco contro Nexkira 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faux Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 nome in gioco: Faux Versione del gioco: Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Red Versione: Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 nome in game: Moon versione di gioco: Sole codice amico: 1994 1419 3869 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johan Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Johan Gioco: Pokemon Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Perdo contro Nexkira 0-2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Il mio nome in game è Metello. La versione è sole. Ragazzi ho aggiunto tutti vio. Aspetto solo il codice amico di Shadow2930. Io sono disponibile stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HaruhiSTN Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 nome in game : ☆Lucilla☆ versione: pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QwelloLee Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ciao a tutti! GIoco su Pokemon sole, IGN: Falco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco : ash Cartuccia : sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: William Versione: Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superbeppe93 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Giuse FC: 4828 5180 1943 Game: Sun superbeppe93-Blazinga 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 IGN: Stomy Versione: Luna 13 ore fa, RooobVGC ha scritto: Ragazzi, ma se creassimo un gruppo su Telegram per organizzarci meglio? Sarebbe un'ottima idea. Comunque, io dalle 16 di oggi sono a disposizione per chiunque voglia lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 nome in game: Korin versione: pokemon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 9 ore fa, Nexkira ha scritto: @Ferdy Ti segnalo che nel terzo match della bo3 si è verificata una disconnessione da parte del mio avversario @Wicked , ho comunque scattato una foto con l'orario come scritto nel faq , era in ogni caso una vittoria da parte mia, se vuoi sapere altro ti aggiungo alla chat Va benissimo così, non c'è bisogno dello screen dato che anche Wicked ha confermato la sua disconnessione, la vittoria va dunque a te Ho aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Tra un 30/40 minuti sono on.. C'è qualcuno per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Pokémon Luna IGN: Wonder Posso giocare in settimana dalle 20 in avanti, il fine settimana non ho orari precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 10 ore fa, Luca_ORLANDO ha scritto: ORLANDO in game su Luna Ma bisogna combattere con tutti quelli del girone giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chriswyte Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Io oggi sono disponibile, se volete giocare mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto 2-1 contro @cespun Bella sfida, GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warg Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nome in gioco: Warg, Pokemon Sole Se oggi qualcuno è disponibile io ci sarei per sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ho dei problemi a registrare il codice amico dei seguenti utenti: @Frenz17 perché manca una cifra e @LLeonard perché dice che è sbagliato (ho provato a metterlo 3 volte ma dice che è sbagliato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Io il pomeriggio sono libero . Se volete possiamo iniziare anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pspgt Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Vinto contro @JackXII 2 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.