Wen Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Qualcuno che mi deve ancora sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Crion @BadPuddy Quando vi siete disconnessi? Durante la lotta o in altri momenti? Solo durante le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Melo Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinto contro @blazinga 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 perdo 2-1 contro @EngyAlkeKengy gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Mi dispiace, ma credo sia la console, non lo faccio di proposito, anche perché non avrebbe senso, purtroppo è così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 vinco 2-1 contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 4 minuti fa, Blacky_Sharptooth ha scritto: vinco 2-1 contro cdfertolo Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 44 minuti fa, Loris ha scritto: Piccolo OT: qualcuno di voi ha il DS acceso e può darmi una mano a far evolvere Haunter in Gengar e poi ripassarmelo? Esiste la discussione adatta per queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar93 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 7 ore fa, MegaGengar93 ha scritto: Vinco 2-0 contro Sossio971 Perso contro Wicked 2-0 vinco contro Seremabull 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinto 2-1 Vs Antonio40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: Esiste la discussione adatta per queste cose Si lo so, ma visto che qualcuno era online qui ho provato a sentire. Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajorZilla Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinco 2-0 contro Zetis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexkira Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 @PokeMicky @Genius39_ @giangi20 Mi dispiace ma è quasi il terzo giorno dalla richiesta di partita senza esser nemmeno visualizzata la domanda in più i vostri account non si collegano da un po' , ho segnalato la questione a @Ferdy, spero vivamente vi facciate sentire entro 24 ore da questo messaggio o verranno presi provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinto vs @leox10 2-0. Vinto 2-0 vs @Frankos GGs ed in bocca al lupo Ultimi risultati del gruppo: Epya vs leox10 2-0 Epya vs Frankos 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 sono on c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 vinto 2-1 contro @OvernetFW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia01 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinto 2-0 contro @Basic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basic Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 A malincuore mi trovo costretto a lasciare il torneo, non ero sicuro sul team da portare ed in effetti è stata la scelta sbagliata. Concedo la win a tutti gli avversari con cui non ho ancora giocato, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinto 2 a 1 con @Ythorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Vinco 2 a 1 contro Twelve (scusate ma non so come si tagga ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dipa93Ch Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Io sono disponibile stasera! Fatemi sapere se vi va di fare qualche lotta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ythorus Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: Vinto 2 a 1 con @Ythorus yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Perdo contro megagengar93 2-1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malli Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 appena connesso,qualcuno disponibile????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Twelve Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.