Bobozzo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Bobozzo - Mattia01 Vince Bobozzo 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lapislazzuli Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 vinto 2-1 contro @LoStomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Perso 2-1 contro @Lapislazzuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar93 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 ho appena contattato @Shark, penso faremo questo spareggio tra stasera e domani anzi, lottiamo proprio ora perso contro @Shark 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Anche se ormai conta ben poco: vinto 2-0 contro @REDWISH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vinco contro gengar, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vinto 2-0 vs @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allnext Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @gahelar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, Allnext ha scritto: Vinto 2-0 contro @gahelar confermo e sono anche un po' salty xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 10 minuti fa, Luca_ORLANDO ha scritto: Vinto 2-0 vs @cdfertolo Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Qualcuno è disponibile adesso? 20 minuti fa, Ribbit ha scritto: Qualcuno è disponibile adesso? Niente mi sembra di capire di no.. D: domani sera nel caso una ne faccio, fatemi sapere quando volete se potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 8 ore fa, Ferdy ha scritto: Per @ZicheVGC, come purtroppo per altri giocatori in altri giorni, in caso non si presentasse entro venerdì, verrà squalificato da questo e dai prossimi tornei organizzati qui su PM Ok, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPerfect98 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 V'è qualcuno che è disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @Stewezord e @KINGBASILISK97, riuscirò mai a sfidarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ythorus Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Vinto 2 a 1 contro @gahelar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gahelar Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Ythorus ha scritto: Vinto 2 a 1 contro @gahelar confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajorZilla Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 10 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: @Stewezord e @KINGBASILISK97, riuscirò mai a sfidarvi? Anche io ed END dobbiamo giocare con KINGBASILISK97 ma non ci risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Disponibile per battlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 10 ore fa, MajorZilla ha scritto: Anche io ed END dobbiamo giocare con KINGBASILISK97 ma non ci risponde A me ha scritto quasi una settimana fa dicendo che aveva dei problemi coi suoi pokemon (non erano nati ad Alola), e che aveva scritto agli organizzatori… @Ferdy, non ti è arrivato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Perso contro LoStomy 1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoStomy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero0666 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 On 28/4/2017 at 23:02, Gallo2098 ha scritto: vinco 2 a 0 contro @Zero0666, complimenti, belle partite! confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 20 ore fa, enrijai ha scritto: dammi 5 minuti ok ci sono ti addo ho fatto il g1 contro dericos dove ho vinto e si è disconesso se entro un'ora non ritorna me la prendo come vittoria ho parlato con dericos in privato,me la concede a tavolino per cui vinco 2-0 contro dericos.GG Qualcuno c'è per le 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 On 29/4/2017 at 21:29, Johan ha scritto: Ho scritto e mandato la richiesta di sfida via MP a @tefo, se non risponde entro 48 ore vinco a tavolino (claim) Claim scaduto, confermo la vittoria a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Per chi deve giocare contro di me dalle 19 sarò disponibile.. Fatemi sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.