Jonny93 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vinco 2 a 0 contro @Twelve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, MarkusVGC ha scritto: Di quelli con cui non ho ancora combattuto ditemi chi può stasera ? io anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackXII Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 A me Lucario non risponde dal 26, che faccio? Aggiungo anche io Andry alla chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vinto 2 a 1 contro @Slim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow00 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 C'è qualcuno stasera per le 21 per la lotta contro di me? @Frankos @leox10 @shabarai @Z641 @ZicheVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 53 minuti fa, QwelloLee ha scritto: Ho già contattato entrambi un paio di giorni fa e nessuno dei due ha ancora risposto, nel caso come/quando dovremmo procedere per richiedere la vittoria a tavolino? Quoto, ho scritto a entrambi già da una settimana e sto aspettando risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 24 minuti fa, Ribbit ha scritto: io anche ora Adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, MarkusVGC ha scritto: Adesso puoi? si accendo e ci sono Vinto 2-1 con MarkusVGC, bellissimissime partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Io ci dovrei essere @Shadow00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 10 ore fa, Zetis ha scritto: sono nella stessa situazione degli altri: devo lottare solo più con @Stewezord, ma non ha ancora visualizzato il mio messaggio. Lo stesso per me 16 ore fa, Ferdy ha scritto: Discussione e risultati aggiornati. @END ha accesso alla seconda fase del torneo come primo del girone. @MajorZilla ha accesso alla seconda fase del torneo come secondo del girone. Malgrado la prematura fine del girone, dovuta anche a diversi episodi spiacevoli, invitiamo ugualmente i restanti partecipanti a terminare le lotte rimanenti. Quindi passano due persone per girone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ho perso 2-0 contro @Luca_ORLANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Confermo gg ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Io ci sono per chi volesse lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Stasera ho appena il tempo della partita, per tutte le restanti sarò disponibile sia domani che venerdì e se volete anche sabato. Scusate per l'assenza ma ho avuto una settimana fitta di lavoro e impegni Ribbir tu ci saresti eventualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, LelloVGC ha scritto: Stasera ho appena il tempo della partita, per tutte le restanti sarò disponibile sia domani che venerdì e se volete anche sabato. Scusate per l'assenza ma ho avuto una settimana fitta di lavoro e impegni Ribbir tu ci saresti eventualmente? Per oggi no mi dispiace... domani credo e spero di si! Sempre verso le 19:30 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Perfetto, allora per stasera stacco e torno al lavoro, domani chi c'è mi mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro Crion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
burted96 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Per problemi di disponibilità oraria mi devo ritirare ( non so manco io quando sono disponibile) mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VertemateCominopri Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Idem nemmeno SimoZ mi sta rispondendo che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vinto 2-0 contro @Shadow00 GGs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Vinto 2-0 vs @Blacky_Sharptooth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @Ferdy io ed eretic555 siamo riusciti finalmente a lottare! ho vinto io 2 a 1 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heretic555 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Finalmente rofl... Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Lo stesso per me Quindi passano due persone per girone? Sì. Siete anche il primo gruppo a finire tutte le partite (quelle rimanenti non cambiano la classifica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.