enrijai Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 domani ci sta qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Confermo anche il mio ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia01 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Per me e bobozzo che abbiamo lo stesso punteggio come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superbeppe93 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Bobozzo dovrebbe giocare ancora contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlphaZ Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 19 ore fa, Ferdy ha scritto: Certo ragazzi, è la prassi, non è che Green può e voialtri no Ad ogni modo, conto tutte queste richieste come Claim Ho contatto @TheEeveeLover sabato ma ancora nessuna risposta. Ti aggiungo alla chat. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @DenisVGC Dobbiamo ancora giocare, ma non mi hai ancora risposto. Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 vinto contro @Lucario 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Io ci sono stasera dalle 22 circa, oppure domani circa per la stessa ora (forse un pelo prima), poi ho lo special di Treviso e farò fatica a giocare le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDWISH Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 On 1/5/2017 at 13:29, Allnext ha scritto: Se qualcuno dovesse riuscire a mettersi in contatto con @Arsémon gli puo' riferire che lo sto ancora aspettando non sei l unico pure io sto nella tua stessa situazione anche facacendo segliere giorno e orario @Arsémon alla fine non se presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankos Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 18 ore fa, Shadow00 ha scritto: C'è qualcuno stasera per le 21 per la lotta contro di me? @Frankos @leox10 @shabarai @Z641 @ZicheVGC@ZicheVGC Per me è meglio prima, per le 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Dalle 18 ci sono per poter giocare, chi è disponibile mi mandi pure MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 On 03 maggio 2017 at 14:48, Epya ha scritto: Sì. Siete anche il primo gruppo a finire tutte le partite (quelle rimanenti non cambiano la classifica). Perfetto, almeno possiamo smettere di tartassare l'unico che ci manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QwelloLee Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 A questo punto vorrei claimare anche la vittoria a tavolino contro @Enrico_Castellano, visto che nemmeno lui risponde da diversi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Dani pika tu domani saresti disponibile a giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enrijai Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 chi ci sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveLibero11 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Idem per me. @Enrico_Castellano e @Wostis non mi hanno mai risposto. @SiMoZ mi aveva risposto ma poi non si è fatto più sentire. Sono comunque disponibile a giocare questo week end se si fanno vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarloIlCorvo Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Perso contro @Luca_ORLANDO 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QwelloLee Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro Despicable Matt, GGs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca_ORLANDO Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Confermo gg ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho vinto 2-1 contro @Blacky_Sharptooth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 minuti fa, Affamato ha scritto: Ho vinto 2-1 contro @Blacky_Sharptooth confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 1 ora fa, LelloVGC ha scritto: Dani pika tu domani saresti disponibile a giocare? Sì certo. Verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 21 ore fa, JackXII ha scritto: A me Lucario non risponde dal 26, che faccio? Aggiungo anche io Andry alla chat? Se vuoi aggiungermi alla chat fai pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankos Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Qualcuno può adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Come scritto nel regolamento: se non ricevete risposte dal vostro avversario potete scriverlo qui, taggarli e chiedere il claim, aggiungendo ovviamente uno dei moderatori al MP. Se entro 48 ore non ci sono risposte allora si procede alla vittoria a tavolino. Considero tutti i messaggi inviati come claim, provvedete ad aggiungere me o qualche altro moderatore della competizione ai Messaggi Privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.