Affa Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Salve,vi vorrei chiedervi quale team vi è piaciuto di più nel Campionato Internazionale Pokémon a San Paolo? Avete seguito questo internazionale? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Indubbiamente questo. Parlando seriamente non ho avuto occasione di seguirlo per bene, ma sono rimasto molto colpito da quello di @TmanVGC che se non sbaglio è stato il primo ad ottenere un risultato decente combinando Pelipper e Buzzwole come mi è sempre piaciuto ma non sono mai stato capace di fare efficacemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Assolutamente Ian! Bel Team, Belle Lead, predict magnifiche! :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.