~Trafalgar~Law~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ciao bish non so se è un bug oppure no ma pescando a bluruvia con l'amo vecchio ho trovato uno staryu al livello 44 quando quelli nella grotta arrivano al massimo al 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per chi volesse continuare il gioco dopo la lega:>https://www.youtube.com/watch?v=_6LTg_ImmPs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 questa Room è stupenda , ci ho appena iniziato a giocare complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma grazie :laugh:! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bellissima hack!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie mille per il lavoro, sembra molto bella questa Hack. La scarico subito Inserito il Day/Night sistem Ora non ci sarà più solo il giorno, ci saranno anche il pomeriggio, la sera, la notte e la mattina. Fixed xDPer chi volesse continuare il gioco dopo la lega:>https://www.youtube.com/watch?v=_6LTg_ImmPs Se ho Win DS Pro come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bisharp,io avrei un problema,quando arrivo a Verdeazzupoli ,quando si combatte contro Max insieme a Rocco,dopo che scelgo i 3 Pokémon il gioco si ferma non appare nessun dialogo ma la musica va avanti lo stesso!Ho risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest natsu9417 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ho un problema non riesco a trovare la torre dove è possibile trovare deoxys e idue fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fiore97 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 quando arriva lo smartphone ci giochero(già che mi trovo mi scarico anche rossofuoco perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Puma Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Domanda: le mosse, sulla rom, rispettano Smeraldo (Drago, Buio, Erba,.. sempre speciali e Lotta, Normale, Terra,.. sempre fisiche) o sono aggiornate alla generazione attuale (es: Dragartigli = fisica ma Dragopulsar = speciale)???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aggiungi il tipo fata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aggiungi il tipo fata... impossibile sulle rom gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Denny-Sceptile Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Bisharp sono in alto mare ovvero, ho scaricato l'hack, ma su iphone con l'emulatore GBA4iOS non parte, schermata nera, ho letto le domande e ho creato una patch, mi può servire? se sì come? un grande ringraziamento, non vedo l'ora di provarla Pensate che con il nuovo aggiornamento GBA4iOS 2.0 si possa risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hera(Cros)s Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Esiste una guida completa che non sia composta di video su youtube? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Denny-Sceptile Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per tutti coloro a cui non funzionasse su iphone, eccovi la soluzione, con un po' di impegno ecco la mia prima patch, testata su iphone 5 è pokemon smeraldo perfetto patchato, gira su GBA4iOS nella speranza di aver risolto il problema che magari assilava altri coma assilava me da giorni... http://www.mediafire.com/?whxwljb4788t611 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hera(Cros)s Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove trovo qualcuno che mi da Squirtle? Urgente :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mikael Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ciao Bisharp, ho seguito alla lettera il video tutorial per il salvataggio dopo la lega ma non riesco a farlo funzionare, potresti aiutarmi?p.s: bellissima rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
besu182 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho dato un'occhiata su advance map e, a meno che Bisharp non abbia inserito qualche script apposito, mi sa che Schyter non si può ottenere . Vabbé, fa niente, grazie lo stesso. ti sbagli io schiter in questa hack lo trovato al percorso 3 al livello 6 prima del monte luna ok ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest memma Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Purtroppo non so come aiutarti, prova a cercare qualche tutorial a riguardo! io non riesco a scaricarlo mi puoi aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MPicc97 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ciao a tutti... Io ho un problema con questa rom.Utilizzando sia il VBA che il MyBoy versione donate dopo un po' di tempo che gioco alcuni colori sullo schermo cambiano e diventano più scuri, di un colore tendente al rosso abbastanza fastidioso.Questa cosa succede durante le lotte e mentre mi muovo sullo schermo mentre i dialoghi e i menu conservano invece il loro colore originale. EDIT: Probabilmente sono stupido io che non avevo notato gli screen in prima pagina... E' legato Oll'orologio questo cambiamento, vero?EDIT 2: Ok... ho risolto da solo ed ho disattivato il cambio con Day Night Seasons!Scusate per il disturbo! PS: Bellissima ROM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ciao a tutti... Io ho un problema con questa rom. Utilizzando sia il VBA che il MyBoy versione donate dopo un po' di tempo che gioco alcuni colori sullo schermo cambiano e diventano più scuri, di un colore tendente al rosso abbastanza fastidioso. Questa cosa succede durante le lotte e mentre mi muovo sullo schermo mentre i dialoghi e i menu conservano invece il loro colore originale. EDIT: Probabilmente sono stupido io che non avevo notato gli screen in prima pagina... E' legato Oll'orologio questo cambiamento, vero? EDIT 2: Ok... ho risolto da solo ed ho disattivato il cambio con Day Night Seasons! Scusate per il disturbo! PS: Bellissima ROM!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io ho il problema che con il mio galaxy next turbo non ho il menu uguale a quello degli screen.Ho anche visto ovunque ma non trovo il modo per salvare. risolto XD grande gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come lo faccio partire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pone90 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Raga siccome io gioco con il visual boy advance sono arrivato alla lega pokemon e dopo averla battuta a malincuore mi si sono cancellati tutti i dati, ora mi sono ritrovato senza il mio salvataggio di non so quante ore e tutta la fatica andata vana... Ora vi chiedo qualche buona anima pia potrebbe passarmi un suo salvataggio ?? anche se ha finito il gioco non fa nulla giusto per non farmi ricominciare da capo che sarebbe una faticaccia... ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacobrick Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma il gioco funziona anche dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.