Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

haha aspetto no adesso che sono arrivato quasi alla fine del gioco tu fai l'aggiornamento e per di più straordinario? XD

cmq vorrei scambiare flygon che avevo preso come drago ( ma non ha neanche una mossa drago .-.) di terra ho gia tyraniotar che è bestiale , quindi volevo sostituirlo magari con raiquaza, ( ho appena preso jirachi, latios e latias)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena visto il team idro rubare il sottomarino. Comunque volevo sapere quali pokemon leggendari ci sono e se esiste l isola per deoxis, ma tipo mew mewtwo celeby e così via si trovano? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena visto il team idro rubare il sottomarino. Comunque volevo sapere quali pokemon leggendari ci sono e se esiste l isola per deoxis, ma tipo mew mewtwo celeby e così via si trovano? :)

Si trovano tutti i 386 pokemon di terza gen, i leggendari devi solo cercarli in lungo e in largo, ti dico solo che le isole evento non ci sono più e i relativi leggendari devi cercali in giro per hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ZAPDOS - GROTTA MUTEVOLE

ARTICUNO - GROTTA MUTEVOLE

MOLTRES - GROTTA MUTEVOLE

MEWTWO - CASCATE METEORA

MEW - GROTTA MUTEVOLE

RAIKOU - GROTTA ARTISTICA

ENTEI - GROTTA ARTISTICA

SUICUNE - GROTTA ARTISTICA

CELEBI - PARCO LOTTA

HO-HO - GALLERIA DESERTO

LUGIA - GALLERIA DESERTO

JIRACHI - GROTTA ONDOSA

LATIAS - GROTTA ONDOSA

LATIOS - GROTTA ONDOSA

DEOXYS - TORRE MIRAGGIO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce nè solo una di masterball o se ne trovano in giro? Ho dovuto catturare zapdos articuno e moltres con le ultraball ed è stato stressante XD (hack meravogliosa, sei un gallo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest SODACAUSTICA

Complimenti per il gioco: è stupendo! Purtroppo però al termine della lega, ovvero dopo aver vinto, mi costringe a fare NUOVO GIOCO. Si può risolvere il problema? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il gioco: è stupendo! Purtroppo però al termine della lega, ovvero dopo aver vinto, mi costringe a fare NUOVO GIOCO. Si può risolvere il problema? Grazie :)

Ciò dipenda dall'emualtore che usi e dalle sue impostazioni, prova con il mio vba che funge benissimo:
/>http://www.sendspace.com/file/dwgf94

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche usando il tuo emulatore mi costringe a fare NUOVO GIOCO... forse dipende dal computer?

No no, non dipende dal computer, è la rom base che è cosi, infatti questo errore si presenta anche con smeraldo originale.

Quando ti esce scritto salva (dopo la mostra dei pokèmon con cui hai battuto la lega) prova a premere reset e riavviare il gioco e non ad aspettare di nuovo il filmato dell'intro.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...