Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Bisharp complimenti!! è la prima hack rom a cui gioco, ma la trovo straordinaria.

Ho un paio di domande:

-come faccio a far evolvere i pkmn che normalmente si evolvono scambiandoli?

-quando posso catturare dratini

-quando e se è possibile prendere tutti gli starte(compresi quelli non presi, es:ho preso cyndaquil, è possibile prendere totodile?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp complimenti!! è la prima hack rom a cui gioco, ma la trovo straordinaria.

Ho un paio di domande:

-come faccio a far evolvere i pkmn che normalmente si evolvono scambiandoli?

-quando posso catturare dratini

-quando e se è possibile prendere tutti gli starte(compresi quelli non presi, es:ho preso cyndaquil, è possibile prendere totodile?)

- Si evolvono più o meno tutti per livello verso il 40, se ti serve un pkmn in particolare chiedi XD

- Se l'hai già  incontrato cercalo sul pokèdex, purtroppo non ricordo dove ho posizionato i pokèmon, ma sono sicuro d'averlo messo!

- Questa è una playlist di miei video dove faccio vedere dove prendere tutti i starter:
/>https://www.youtube.com/playlist?list=PLX-_ZErAWCkmldAZ9OamIai_9tDrajg8d

Sono contento che ti piaccia l'hack :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp ho catturato zapdos articuno moltres e rayquaza con le ultraball, questa hack è fantastica! ** Non trovo mew nella grotta mutevole, ma sono in cerca di tutti il eggendari e il pokemon world challenge è una figata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xkè quanto ti manca di smeraldo?

Ho sbagliato, intendevo dire appena finivo avventura a fento.

Bisharp ho catturato zapdos articuno moltres e rayquaza con le ultraball, questa hack è fantastica! ** Non trovo mew nella grotta mutevole, ma sono in cerca di tutti il eggendari e il pokemon world challenge è una figata :)

mew si trova alle cascate meteora, ho sbagliato a scrivere prima XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima Di tutto hai fatto un lavoro stupendo, secondo non so se è un bug o qualcos' altro però belum evolvendosi (al 20) dovrebbe imparare confusione e ferrarigli però non impara niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Grovyle-99

hey ho tutti i pokemon a lv. 36........sapete a che livello si evolve hunter in gengar e poliwhirl in politoed?? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova bagon e eevee??

Secondo te dovrei seguire i miei gusti e tenermi 2 pkmn fuoco (charizard e typhlosion)in squadra oppure dovrei seguire la strategia e mettere espeon?

eevee nella zona safari se non erro,bagon (sempre se ricordo bene) nella grotta meteora. Sarebbe svantaggioso avere 2 pokèmon dello stesso tipo, specialmente in questo tipo d'hack!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti...ho battuto la lega e sono alla ricerca di tutti i pokemon leggendari...li ho catturati tutti tranne articuno...sapete dirmi dov'è?

PS: non c'è nella grotta mutevole dove invece ho trovato moltres e zapdos!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se creo un altro post...ma l'evoluzioni di clamperl come si ottengono? gorebyss l'ho trovato sott'acqua ma huntail no...come faccio ad averlo? e anche roselia sulla mappa mi da posizione ignota come faccio ad averla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dettunez

Io ho il problema che quando riaccendo il gioco mi dice che i file sono stati danneggiati, e quindi alla fine della lega non carica più e finisce li.. sapete perchè? e poi all'inizio non mi han dato i fortunuovo! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dettunez

Se ti interessa Bhisharp ho riscontrato che nel percorso 109 tutti gli allenatori non sono editati... 


I pokemon solo al 26-29 e gli allenatori prima li hanno al 55


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...