Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Io ho scaricato la Rom su il mio Samsung galaxy. Ma non la trovo come emulatore ho no$gba come faccio?

Ti consiglioo di giocarci sul pc, se vuoi usare un telefono consiglio il me boy come emulatore che se non erro può essere scaricato gratuitamente dal play store

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao , complimenti per la bellissima hack ( difficile come la cercavo) , ho un paio di domande da porti :

a che liv si evolvono kadabra in alakazam e geoude in golem ? e dove si trovano tutti i leggendari che si possono prendere? ( che non so neanche quali sn XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp, dopo aver giocato questa bellissima hack, ho deciso di fare la stessa cosa con rosso fuoco, l'ho chiamata rosso hardcore ed è completa, ma devo inserire ancora solo i leggendari assenti nel gioco, mi puoi dire lo script per le wild battle? Non è necessario il cry, mi serve solo che il leggendario si possa sfidare solo una volta(la flag) e che dopo la lotta l'overworld sparisca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa io ho un problema.. il tizio che dovrebbe dare i fortunuovi mi dice "regalo fortunuovo a tutti quelli che incontro" ma non me li da.. perchè?! :(

Non so, a me li da e anche ad altri, prova a cambiare emulatore e ricominciare il gioco, scusa per l'inconveniente :(

a ok ok :D mi sai dire dove prendere o mareep o flaffy o ampharos?

Non ricordo bene dove li ho messi ma potresti cercarli sul pokèdex no? XD

Bisharp, dopo aver giocato questa bellissima hack, ho deciso di fare la stessa cosa con rosso fuoco, l'ho chiamata rosso hardcore ed è completa, ma devo inserire ancora solo i leggendari assenti nel gioco, mi puoi dire lo script per le wild battle? Non è necessario il cry, mi serve solo che il leggendario si possa sfidare solo una volta(la flag) e che dopo la lotta l'overworld sparisca

Prima o poi lo farò anch'io rosso fuoco perfetto, non vedo l'ora di provare la tua hacj XD

Lo script è questo:

#dynamic 0x800000

#org @start

lock

faceplayer

msgbox @msg 0x6

cry 0x92 0x0 (mettilo se vuoi,senno levalo)

wildbattle 0x92 0x5A 0x0 (mettili tu i numeri, io ho fatto un esempio con moltres

setflag 0x1000 (per far sparire il leggendario oltre all'hidesprite è necessario che tu metta il numero della flag, in questo caso 1000 a id persona su advance map del leggendario

fadescreen 0x1

fadescreen 0x0

hidesprite 0x3 (potrebbe essere che a te non sia 3 il numero, cambialo

release

end

#org @msg

= MOLTRES: MOL... MOLTRES!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, ho scaricato la tua rom ma quando la faccio partire (sul visual boy advance) mi dice che non è supportato cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest UltimateTyranitar

La hack è straordinaria :) , non mi piace un pò la notte come è fatta ma non importa più di molto . La mia squadra è composta dai tre starter di kanto più metang ; cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest UltimateTyranitar

Buona squadra, a che punto sei della storia?

Forse e dico forse l'hack frà  un pò avrà  uno straordinario aggiornamento!

Sono emozionatissimo XD. Cmq sono a Ciclamipoli , devo battere la palestra e sono tutti al 36( spero che bastino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest UltimateTyranitar

Ho trovato un bug al percorso 111: appena entrati da Ciclamipoli al percorso c' è un albero che a volte scompare o addirittura compare a metà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...