Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

lavoro fantastico Bisharp, volevo chiederti solo una cosa, dove posso trovare Murkrow selvatico?

Grazie e....ora attendo Bianco Perfetto! =D

Cercalo sul Pokèdex!

Ho trovato un allenatore a cui non è stato modificato il team. Un cinturanera a nord del deserto, raggiungibile solo con la bici da corsa.

Me ne ricorderò se ci sarà  una nuova versione^^

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bisharp, volevo sapere se posso scaricarla per il mio android, ho un htc evo 3D e l emulatore GBC A. D., se si mi posti il link o mi dici dove trovarlo, sono nuovo del forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovare cosa? La rom é in prima pagina ^^ cmq io ci gioco, uso My Boy scaricato da google :) prima però lo devi dezippare con i programmi apposta, ovviamente la rom:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bisharp, volevo sapere se posso scaricarla per il mio android, ho un htc evo 3D e l emulatore GBC A. D., se si mi posti il link o mi dici dove trovarlo, sono nuovo del forum :)

Be', vai nel primo post e lo scarichi dal link che c'è lì. Ora non conosco bene quell'emulatore, so che con My Boy - Free (che trovi sul Google Play Store) dovrebbe funzionare. Ricordati solo di impostare come metodo di salvataggio Flash-128, altrimenti con Smeraldo (hack comprese) non funziona (o almeno in giro sul web ho letto così). :)

EDIT: se vuoi clicca qui per il download. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emulatore trovato, Gameboid! Comunque attivo flash 128kb ma tutto nero!! Io voglio giocare, come faccio???? :((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emulatore trovato, Gameboid! Comunque attivo flash 128kb ma tutto nero!! Io voglio giocare, come faccio???? :((((

Se vuoi giocarci per il pc, ti consiglio il vba, sennò se usi un telefono come ha già  detto Infernape in diversi messaggi consiglio il My Boy che è gratuito da scaricare sul play store.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma non ha il save veloce e la velocità  aumentabile nella versione free, questo si, e non capisco perchè non funiona. Carico la Bios, modifico il salvataggio a Flash 128kb e poi carico l hack ma non parte, cioè schermo nero ma se tocca vibra!!! Perchè? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma non ha il save veloce e la velocità  aumentabile nella versione free, questo si, e non capisco perchè non funiona. Carico la Bios, modifico il salvataggio a Flash 128kb e poi carico l hack ma non parte, cioè schermo nero ma se tocca vibra!!! Perchè? :(

Ora provo io (non so perché non l'ho ancora scaricato), poi ti dico. Tu prova a scaricarti qualche altra rom, magari di un gioco originale, tanto per vedere se va! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, però *censurato*, un emulatore free completo non possono farlo?? Dai *censurato*, non penso sia così impossibile, ne avevo uno per il color che era una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, però *censurato*, un emulatore free completo non possono farlo?? Dai *censurato*, non penso sia così impossibile, ne avevo uno per il color che era una meraviglia!

Fix96, sei pregato di moderare i termini, grazie. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a battere la palestra nella città  delle terme, charizard è troppo forte. E' Fantastico, mi sono innamorato del gioco:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...