Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ciao, ho iniziato a giocare con questa hack rom e trovo che il lavoro sia stato ben fatto XD ; volevo farti sapere che nella zona della grotta pietrosa, quella abbastanza piccola dove consegni al lettera a Rocco ho trovato degli zubat al lv 6/7.

Per il resto volevo sapere se shyter si può trovare prima della 5^ palestra e se si evolve solo per livello o tenendo metalcoperta.

Grazie in anticipo e ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho iniziato a giocare con questa hack rom e trovo che il lavoro sia stato ben fatto XD ; volevo farti sapere che nella zona della grotta pietrosa, quella abbastanza piccola dove consegni al lettera a Rocco ho trovato degli zubat al lv 6/7.

Per il resto volevo sapere se shyter si può trovare prima della 5^ palestra e se si evolve solo per livello o tenendo metalcoperta.

Grazie in anticipo e ancora complimenti!

Per i pkmn selvatici, mi sono sicuramente scordato di editarli. Vabbeh non fa niente :D

SCYTHER si evolve in SCIZOR al lv 47. Però non ricordo bene dove si trova SCYTHER XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i pkmn selvatici, mi sono sicuramente scordato di editarli. Vabbeh non fa niente :D

SCYTHER si evolve in SCIZOR al lv 47. Però non ricordo bene dove si trova SCYTHER XD

Ho visto sul Pokédex, ma questo mi dice che Scyther si trova in Zona Ignota :attention:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo!

Sto giocando a smeraldo sul wii giusto da stamattina.

Ma ora lo cancello e gioco a questo ^^

(Se ho ben capito la trama rimane uguale in tutto e per tutto?)

Si, la trama è la stessa, sono solo i Pokémon che sono molto MA moooolto più forti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un'occhiata su advance map e, a meno che Bisharp non abbia inserito qualche script apposito, mi sa che Schyter non si può ottenere :angry: . Vabbé, fa niente, grazie lo stesso.

Già , comunque se vuoi puoi inserirlo tu con a-map XD

Ottimo!

Sto giocando a smeraldo sul wii giusto da stamattina.

Ma ora lo cancello e gioco a questo ^^

(Se ho ben capito la trama rimane uguale in tutto e per tutto?)

Si, questo è praticamente smeraldo ma con delle aggiunte XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non fai qualcosa di simile anche con rosso fuoco? Tra l'altro rispetto a smeraldo la trama di quest'ultimo si protrae anche oltre la lega...

Sto facendo qualcosa di simile su rosso fuoco ma non uguale, vi dico solo che l'hack sarà  ambientata nel settipelago :D

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo qualcosa di simile su rosso fuoco ma non uguale, vi dico solo che l'hack sarà  ambientata nel settipelago :D

Che figata adoro le isole, non riesco a trovare una hack completa sulle orange island, so che

Pokémon liquid crystal

vi sarà  ambientata oltre che a kanto e johto ma è incompleta, anche

Pokémon naranja

vi è ambientata ed è anch'essa incompleta... (metto sotto spoiler per evitare spam)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(scusate il doppio post...)

Bisharp, quando arrivo alla terza superquattro non riesco più a muovermi...

Ecco, era questo l'errore di cui vi parlavo tempo fà , purtroppo a me non capita e non so neanche perchè si presenti. fatto sta che per eliminarlo devi usare il trucco per passare nei muri.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sono nuovo!

Anzitutto complimenti per l'hack, molto interessante! Ci sono alcune cose che però ti vorrei chiedere: bisogna battere la lega perché ti obbediscano i leggendari come deoxys, mew e mewtwo, vero? Ho tutte le medaglie, ma non ne vogliono sapere di me! (altri, come rayquaza e jirachi invece obbediscono..)

A proposito della lega... ti prego: potresti modificare la parte dopo il finale??? Voglio dire, dopo il video del "ritorno a casa", mi tocca solo che fare "nuovo gioco" perché ho sciaguratamente salvato durante il video finale!! Ero troppo felice per aver battuto quella lega dannatamente potente (soprattutto frida, visto che avevo 4 pokemon drago in squadra!) che ho salvato senza pensare.. potresti fare una versione in cui finito il video ti manda diretto a casa senza il riavvio?? Comunque, come saprai, qua e là  ci sono pokemon o allenatori non editati, ma lasciali così come sono, che sono un sollievo!!!

Comunque, complimenti ancora, davvero, bel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sono nuovo!

Anzitutto complimenti per l'hack, molto interessante! Ci sono alcune cose che però ti vorrei chiedere: bisogna battere la lega perché ti obbediscano i leggendari come deoxys, mew e mewtwo, vero? Ho tutte le medaglie, ma non ne vogliono sapere di me! (altri, come rayquaza e jirachi invece obbediscono..)

A proposito della lega... ti prego: potresti modificare la parte dopo il finale??? Voglio dire, dopo il video del "ritorno a casa", mi tocca solo che fare "nuovo gioco" perché ho sciaguratamente salvato durante il video finale!! Ero troppo felice per aver battuto quella lega dannatamente potente (soprattutto frida, visto che avevo 4 pokemon drago in squadra!) che ho salvato senza pensare.. potresti fare una versione in cui finito il video ti manda diretto a casa senza il riavvio?? Comunque, come saprai, qua e là  ci sono pokemon o allenatori non editati, ma lasciali così come sono, che sono un sollievo!!!

Comunque, complimenti ancora, davvero, bel gioco!

Allora per i pkmn che ti obbediscono credo che devi battere la lega e credo che non ti obbediscano perchè in smeraldo originale quei pokèmon erano ottenibili dopo la lega

Per il sav, beh continuo a dirlo a me salva perfettamente, è un problema del vostro emulatore. Ci sono dei video su youtube dell'hack che mostrano come il salvataggio sia normale.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...