Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ok. E' ora di battere la 4° palestra. Che ne dite della squadra? Ce la farò? :O

PokmonSmeraldoPerfetto_01-7.png

EDIT. Battuta la 4° palestra! :D E ho fatto bene a portare i pokemon al 70 perchè ho appena trovato Deoxis e l'ho catturato! ** Avendo uno spazio vuoto in squadra per ora tengo lui finchè non trovo un pokemon interessante! x)

EDIT2. Perchè Deoxis pur avendolo catturato io con il mio ID non mi obbedisce? :O E c'è un modo per cambiargli forma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elredo l'allungamento dei percorsi non è in programma :( la tiltescreen è carina, se la cambierò un giorno farò qualcosa di simile

Azelf ottima squadra XD ma a che versione dell'stai giocando? se stai giocando alla 2.2 deoxsys non doverebbe dare problemi essendo di basso livello, nella 2.1 stava al 90 XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto i miei pokemon erano tutti già  al 70 e avevo intenzione per la 5° palestra di portarli al 90! XD

Per quel che so, se è un Deoxis non preso all'Isola Materna teoricamente la Game Freak ha messo un blocco che non fa "ascoltare" Deoxis :(

Non hai editato i pokèmon che si pescano con l'amo nelle cascate meteora,

ma è normale trovare un'eevee al 76 nel percorso 114, ne avevo trovato uno al 32 ma al 76 non è un po' troppo?

[ot]

fMjcN.jpg

[/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...