Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Hunter come si evolve in gengar?

Machoke dove si trova? Monte camino o tunnel sotto?

Mi serve per battere norman :3

La mia squadra ora è charizard 43, blastoise 47, electabuzz lv.42, haunter lv.40

Haunter si evolve in gengar verso il 40... non ricordo precisamente il livello...

Machoke lo puoi cercare nel Pokèdex :)

@Bisharp per le mosse ti spedisco qui

http://wiki.pokemonc...it/Elenco_mosse

Grazie :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O

Pensa che io tengo i Pokemon ai tuoi stessi livelli e devo battere la quarta palestra lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O

Omg sei esagerato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena battuta la prima palestra mi sono messo a fare un po' di allenamento prima di continuare. Secondo voi basta, o forse è meglio che li porto al 40 per la seconda palestra? :O

ROATFLAQ perché non hai soprannominato Venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo non é mai troppo! :3 LoL Prima ero sempre di una trentina di livelli in meno. Ora non voglio sorprese sgradite! XD

Inu semplicemente perché i pokemon che ti regalano i tizi non ti chiedono se vuoi dargli un soprannome XD

EDIT. Alla fine prima di uscire da Ferrugipoli li ho portati tutti al 40! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo ho trovato Beldum e non ho potuto non allenarlo! Ora ho battuto la 2° palestra con lui. **

PokmonSmeraldoPerfetto_01-6.png

Bisharp, i miei pokemon sono al tuo stesso livello più o meno! XD

Però cavoli! Sono arrivato alla seconda palestra e mi sono ritrovato pokemon che erano solo 18 livelli in meno di me. °° Mi sa che entro la 4° palestra dovrò portarli tutti al 100. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp, secondo me dovresti far evolvere il Ralts di Lino in un Kirlia quando ci combatti a Ciclamipoli, dopotutto è già  a livello 26. ;)

Renzo, non l'ho presa su Google immagini. LOl Lì ci sono immagini orribili! XD Ora vedo. Appena ritrovo l'immy te la posto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove trovo Beldum? E Salamence? E Machop? E Azelf , la tua foto profilo , mi puoi linkare il link di google immagini? Mi piace molto. Grazie. Bisharp , quando penserai di rilasciare la versione finale?

Machop nei primi percorsi, beldum nella grotta pietrosa e salamence non si trova XD

Bella ^-^

perchè non rimappi tutte le città ? XD

Perchè? Non ti piacciono come sono ora?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...