Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Quanti commenti LOL vedrò di rispondere un pò a tutti.

La maggiorn parte degli errori che avete trovati sono già  stati fixati nella versione 2.1 che posterò domani.

Per il fatto dei selvatici non credo sia un bug... boh...

Per il real time per selezionarlo devi premere options/emulator dal vba e mi fa piacere che così tante persone stiano giocando alla mia hack ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clicchi sul file, Tasto destro e selezioni "Apri con WinRar". Poi doppio click sull'emulatore, selezioni "File" e "Open" selezioni "Pokèmon Smeraldo Perfetto.gba" (senza cambiare estensione), allarghi lo schermo... Enjoy !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente sto correggendo tutti gli errori che mi avete indidato. Inoltre sto editando i team degli allenatori che mi ero dimenticato e sto editando anche i rematch con gli allenatori. Intendo le lotte con lo sfidafonino. La versione 2.1 è vicina :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono alla lega pokemon di smeraldo perfetto, è fatta veramente bene questa hack rom, tanto di cappello. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibile aggiungere delle mt/mn siccome arrivano fino alla 50 che è vampata. Lo chiedo perchè ho un Charizard forte in att.sp il problema che Dragartigli è una mossa fisica, e mi piacerebbe mettere mosse della 4° generazione, come Dragopulsar che farebbe a caso mio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono alla lega pokemon di smeraldo perfetto, è fatta veramente bene questa hack rom, tanto di cappello. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibile aggiungere delle mt/mn siccome arrivano fino alla 50 che è vampata. Lo chiedo perchè ho un Charizard forte in att.sp il problema che Dragartigli è una mossa fisica, e mi piacerebbe mettere mosse della 4° generazione, come Dragopulsar che farebbe a caso mio :)

Non so se Bisharp ha riadattato le mosse secondo la quarta e quinta gen, ma se non l'ha ancora fatto su smeraldo dragartigli come tutte le mosse drago è speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se Bisharp ha riadattato le mosse secondo la quarta e quinta gen, ma se non l'ha ancora fatto su smeraldo dragartigli come tutte le mosse drago è speciale

Scusate se mi intrometto XD

Dragartigli è un attacco fisico. Altre mosse di tipo drago appartenenti alla categoria fisica sono: Oltraggio, Codadrago, Doppiocolpo e Dragofuria!

Perdonate l'ot, ma ci tenevo a precisare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...