Vai al commento


[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Ehilà  avrei un suggerimento da darti, giusto nel caso tu non l'abbia già  fatto, non potendo giocare multiplayer nell'hack perché non elimini il piano superiore dei centri pokemon ?

E poi perché non crei delle zone, anche nel parco lotta stesso dove allenare gli evs dei pokemon ?

Inoltre hai pensato per caso di ampliare la zona safari ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)

Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_O

Avrai missigno LOL

EDIT:è normale che quando ho ottenuto torchic avevo la squadra piena e il pikè è stato trasferito al box?

Certamente, in ogni gioco pkmn è cosi!

Oddio. Appena due giorni che non entro sul forum e c'è già  la versione 2.0? Ma io ti adoro. LOL

L'ho appena scaricata, ora comincio a giocare. Anche se so già  che hai fatto un ottimo lavoro. ù_ù

Spero ti piaccia :)

Good! Questa è la mia e sono a Porto Selcepoli! ;)

PokmonSmeraldoPerfetto_01-1.png

Ps. Nella palestra elettro c'era un Magnemite livello 2. E' una cosa voluta? òò

Ottima squadra! Mi sapresti indicare il nome dell'allenatore che ha magnemite al 2?

Ehilà  avrei un suggerimento da darti, giusto nel caso tu non l'abbia già  fatto, non potendo giocare multiplayer nell'hack perché non elimini il piano superiore dei centri pokemon ?

E poi perché non crei delle zone, anche nel parco lotta stesso dove allenare gli evs dei pokemon ?

Inoltre hai pensato per caso di ampliare la zona safari ?

Buona idea eliminare il 2 piano dei centri pkmn, potrei farci qualcos'altro ;)

Ehm. la cosa degli evs.. non saprei come farla e la zona safari perche implementarla? Già  è possibile catturare tutti i pkmn!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe per gli evs avevo pensato ad una palestra come quella di norman organizzata in sala attacco, difesa ecc dove sfidare allenatori con i pokemon che distribuiscono evs nelle stat

la zona safari avevo pensato per esempio di rimuovere oddish o magikarp ad esempio che si trovano per mezza hoenn e inserire qualche pokemon da kanto e johto più raro del solito

inoltre visto che hai modificato le mappe, perché non le allunghi rendendo i viaggi più lunghi e aumentando ancor di più la difficoltà ?

ah i miei hanno comprato un pc per Natale quindi posso giocarla pure io questa hack, non vedo l'ora piuttosto se vuoi ti aiuto nell'editing delle mappe o degli allenatori (sono le uniche cose che so modificare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emmm... Non ricordo. Ma era l'allenatore in alto a destra della palestra, dove ce ne sono due, uno davanti all'altro, quello in basso. Spero che ti capisca. à§à§"

L'ho trovato e gli ho corretto il team, grazie per la segnalazione!

Riuscirai in futuro ad aggiungere per esempio nuovi pokemon?? Mi sarebbe sempre piaciuta una versione alternativa di rayquaza.

Domani lo scarico... Promette bene leggendo i commenti

Non penso di aggiungere nuovi pkmn, al massimo qualche pkmn di 4^ generazione!

bhe per gli evs avevo pensato ad una palestra come quella di norman organizzata in sala attacco, difesa ecc dove sfidare allenatori con i pokemon che distribuiscono evs nelle stat

la zona safari avevo pensato per esempio di rimuovere oddish o magikarp ad esempio che si trovano per mezza hoenn e inserire qualche pokemon da kanto e johto più raro del solito

inoltre visto che hai modificato le mappe, perché non le allunghi rendendo i viaggi più lunghi e aumentando ancor di più la difficoltà ?

ah i miei hanno comprato un pc per Natale quindi posso giocarla pure io questa hack, non vedo l'ora piuttosto se vuoi ti aiuto nell'editing delle mappe o degli allenatori (sono le uniche cose che so modificare)

x la cosa degli evs ci proverò. per le mappe.. anche questa è una buona idea e la terrò in considerazione^^ Per ora non c'è bisogno d'aiuto, quando avrò bisogno di qualcosa ti contatterò :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' normale che ad ogni accensione mi venga scritto che i dati sono danneggiati e verrà  caricato il penultimo salvataggio ma in realtà  mi carica l'ultimo salvataggio normalmente?

Ed è normale che alle 11,00 del mattino nonostante il real time è ancora notte? (oppure mattina presto boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...