Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Sono una mega frana!!!non ho mai scaricato un gioco e non lo so fare neanche con sto gioco!!!!! Qualcuno mi dice cosa devo fare perfettamente per scaricarlo!!! :)

Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli

file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,

Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL avete detto che TUTTI hanno i pikè di 10 livelli in più XD Io ho allenato Quilava allora :fg:

Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. :asduj1: Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tep veramente a me hanno tutti una trentina di livelli in più perchè non ho voglia di allenare i miei pokemon. :asduj1: Ma tanto li mando KO a colpi di Flash e mosse arrandom! :asduj1:

Lol ma ad ogni allonatore ci stai 20 nin XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi scaricare per pc il visualboy advance lo trovi facilmente su google, forse su questo stesso sito è presente un link per scaricarlo, e il gioco che si trova alla prima pagina della discussione, apri il visualboy scegli

file-->open Rom-->trova il file del gioco che hai scaricato, dev'essere un formato GBA e giochi,

Se il gioco è un file rar o zip lo devi aprire con winrar ed estrarre il file gba che ti serve

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità  di prendere tutti i pokemon iniziali ho già  cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Lo Sto provando ottimo mi piace la possibilità  di prendere tutti i pokemon iniziali ho già  cicorita e squirtle tutte e due al livello 12 ma una cosa....come si fa a salvare pokemon smeraldo perfetto ????(non l'avventura del personaggio ma salvarla nel visual game boy)

Basta ke fai file –––––>save game–––––>clicca il primo spazio vuoto.Successivamente fai apri rom----->seleziona la rom---->clicca su load game lo spazio che hai salvsto in precedenza(puoi salvare in qualsiasi momento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...