Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

poi alla terza saranno 30 livelli + avanti :*D

Giusto! :°D

Prima erano 30 livelli più indietro e ora 30 livelli più avanti. :°D

Comunque visto che ora ho Cyndaquill chi ha più bisogno di Flash e Doppioteam? Ho Muro di fumo! :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Good! **

Ho deciso che allenerò Cyndaquil finchè tutti i pokemon selvatici del percorso 203 non cadranno ai miei piedi con un solo colpo di Azione. (?) :3 ...Oppure finchè Poliwag del percorso 203 non morirà  con un solo colpo di Braciere. *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa di sì. XD

Mi considerate pazzo se dico che non andrò avanti nel gioco finchè il mio Quilava sotto la pioggia non sconfiggerà  Poliwag con un solo colpo di Braciere? XD

EDIT. Vabbè dai, ora non ho più voglia di livellare. Credo che per battere la prima volta Vera basti lui. :asduj1: (anche perchè per ora la mia squadra è composta solo da lui finchè non troverò Ralts °°)

PokmonSmeraldoPerfetto_01-3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei rompere le scatole, ma avrei delle domandine...

1) potresti dirci tutti i pokemon a cui hai cambiato il tipo (mi sembra di aver capito che blastoise adesso è acqua/lotta e quindi non vedo l'ora di sapere tutti i cambiamenti :) )?

2) potresti anche dirci tutti i metodi alternativi per le evoluzioni (ovvero, come si evolve poliwhirl in poliwrath e politoed, per esempio)?

3) quanti mesi ci impiegherò a finire questo gioco (dai, qui sto scherzando :P )?

tutte queste domande seguite da un bel GRAZIE BISHARP per aver creato una rom di questo genere. è adatto a chi è "stufo" dei soliti giochi, nel senso che l'originale veniva "adattato" ai bambini e quindi per noi un po' più grandicelli era un po' più facile. inoltre è stata una bella idea utilizzare proprio smeraldo. direi che è la miglior rom a cui io abbia giocato (anche se ne ho solo giocate 2 nella mia vita)

permettimi solo un consiglio: non si possono mettere le MT infinite in stile BN? sarebbe moooooolto utile (credo che si possa fare anche con i trucchi, ma sono troppo pigro per mettermi a cercarli. inoltre faccio una fatica immensa a metterli!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei rompere le scatole, ma avrei delle domandine...

1) potresti dirci tutti i pokemon a cui hai cambiato il tipo (mi sembra di aver capito che blastoise adesso è acqua/lotta e quindi non vedo l'ora di sapere tutti i cambiamenti :) )?

2) potresti anche dirci tutti i metodi alternativi per le evoluzioni (ovvero, come si evolve poliwhirl in poliwrath e politoed, per esempio)?

3) quanti mesi ci impiegherò a finire questo gioco (dai, qui sto scherzando :P )?

tutte queste domande seguite da un bel GRAZIE BISHARP per aver creato una rom di questo genere. è adatto a chi è "stufo" dei soliti giochi, nel senso che l'originale veniva "adattato" ai bambini e quindi per noi un po' più grandicelli era un po' più facile. inoltre è stata una bella idea utilizzare proprio smeraldo. direi che è la miglior rom a cui io abbia giocato (anche se ne ho solo giocate 2 nella mia vita)

permettimi solo un consiglio: non si possono mettere le MT infinite in stile BN? sarebbe moooooolto utile (credo che si possa fare anche con i trucchi, ma sono troppo pigro per mettermi a cercarli. inoltre faccio una fatica immensa a metterli!)

Ho cambiato il tipo a Blastoise (acqua/lotta) feraligatar o come si scrive XD (acqua buio) granbull (normale buio) stantlar (normale/psico) venomoth volante veleno pinsir acciacio coelottero glalie giacchio buio e porygon e porygon 2 normale/psico

Mentre le evoluzione beh non c'è niente da scrivere, semplicemente tutti quelli che prima necessitavano dello scmbio per evolversi ora si evolvono verso il 40.Poliwhirl si evolve in politead al 46. E credo sia difficile se non impossibile implementare la funzione di b/n su una rom gba...

@bisharp devianche editare il ivello di rayquaza,visto che è ottenibile anche prima della lega

secondo te verso il 75 va bene?

Perché per lugia ho-oh deoxys mew non metti dei tizi nel mondo che ti danno i biglietti per raggiungerli nelle loro isole magari rieditandole e rendendole più labirintiche e con selvatici più forti (quella di lugia ho-oh)?

ci penserò :)

Ho perso i miei meganium bulbasaur wartortle charmeleon swellow e l'uovo misterioso :( :( :( :( ;( ;( ( ;( ;( perché non ho salvato sul visual game boy ;( qualcuno può fare uno screen su come si fa???? Perché scritto non ci capisco niente

basta fare apri vba/file/save game/load game :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato il tipo a Blastoise (acqua/lotta) feraligatar o come si scrive XD (acqua buio) granbull (normale buio) stantlar (normale/psico) venomoth volante veleno pinsir acciacio coelottero glalie giacchio buio e porygon e porygon 2 normale/psico

Mentre le evoluzione beh non c'è niente da scrivere, semplicemente tutti quelli che prima necessitavano dello scmbio per evolversi ora si evolvono verso il 40.Poliwhirl si evolve in politead al 46. E credo sia difficile se non impossibile implementare la funzione di b/n su una rom gba...

secondo te verso il 75 va bene?

ci penserò :)

basta fare apri vba/file/save game/load game :)

Dopo averlo fatto una volta Poi dopo nn salvo più sul vba giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la mia squadra , devo affrontare Walter , come vi sembra?

io ti dico che ho solo pokemon al livello 28 a quel punto, quindi direi che mi chiedo come faccio ad essere così indietro... ma come fate ad allenare i pokemon in questo modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Debbo battere la prima capopalestra. Dite che a questi livelli basta? \òwò

PokmonSmeraldoPerfetto_02-2.png

Ah, e Busharp, ma questo semino, che nel gioco originale non c'era, davanti al personaggio crescerà  mai? :O No, perchè come puoi vedere io ho piantato una Baccaliegia più in basso ma è già  fiorita. °°

PokmonSmeraldoPerfetto_01-4.png

Ps. Sarà  una domanda stupida ma puoi editare la mossa foglielama per farla diventare di precisione 100%? Non ho mai capito perchè l'hanno messa al 95% e mi irrita quando la mossa fallisce. LOL XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea Azelf :(

Si foglielama la posso mettere 100 % precisione XD

Ma non l'hai messo tu quel seme? :O

Yeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! \\òwò LOL

Ah e potresti fare la stessa cosa con la mossa Azione? :O Dopotutto su Nero la hanno aumentata di potenza e portata a 100% di precisione! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non l'hai messo tu quel seme? :O

Yeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! \\òwò LOL

Ah e potresti fare la stessa cosa con la mossa Azione? :O Dopotutto su Nero la hanno aumentata di potenza e portata a 100% di precisione! XD

Ok, anzi se qualcuno mi fa una lista con tutte le mosse che ci sono a smeraldo e di come le hanno aggiornate in nero e bianco mi farebbe un piacere...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hunter come si evolve in gengar?

Machoke dove si trova? Monte camino o tunnel sotto?

Mi serve per battere norman :3

La mia squadra ora è charizard 43, blastoise 47, electabuzz lv.42, haunter lv.40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, anzi se qualcuno mi fa una lista con tutte le mosse che ci sono a smeraldo e di come le hanno aggiornate in nero e bianco mi farebbe un piacere...

Sono stato outspeedato :/

Bella hack, comunque. Presto ci giocherò.

1500 Messaggi : D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...