Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Scusate se mi intrometto XD

Dragartigli è un attacco fisico. Altre mosse di tipo drago appartenenti alla categoria fisica sono: Oltraggio, Codadrago, Doppiocolpo e Dragofuria!

Perdonate l'ot, ma ci tenevo a precisare XD

Prima dei giochi su ds le mosse erano fisiche o speciali in base al tipo,ad esempio il fuoco era speciale, la lotta fisica, drago era un tipo speciale e di conseguenza le sue mosse erano tutte speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilasciata Versione 2.1 che correge molti errori :)

Changelog

- Fixati diversi errori come movimenti permessi e errori di mapping

- Fixati dei strani bug nel Tunnel Menferro

- Editati i Team degli allenatori sulla Pista Ciclabile e di altri Allenatori il cui Team era rimasto invariato

- Corretto un errore di tileset tra il PERCORSO 111 e 113

- Editati tutti i rematch con gli allenatori

- Eliminato il Pokèmon Magmortar

Download
/>http://www.sendspace.com/file/84dlw9 Continuate ad elencarmi i bug che trovate comunque!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La versione 2.1 ha delle modifiche in piú nelle città ? Perché da un certo punto della storia non avevi piú toccato nulla. :3

Le uniche mappe che non ho toccato sono iridopoli e gli ultimi percorsi del mare.

Non trovo charmender :S

si trova a bluruvia :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :) ora sono alle cascate meteora con charizard, blastoise ( grande il tipo lotta :P), electabuzz e typlosion tutti al 40

Ma saranno catturabili tutti i leggendari?

Poi, la fantallenatrice o il fantallenatore prima l'erba ricoperta di cenere possiedono un bellossom al 17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :) ora sono alle cascate meteora con charizard, blastoise ( grande il tipo lotta :P), electabuzz e typlosion tutti al 40

Ma saranno catturabili tutti i leggendari?

Poi, la fantallenatrice o il fantallenatore prima l'erba ricoperta di cenere possiedono un bellossom al 17

Tutti i leggendari sono catturabili :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo e vorrei scaricarlo ma prima ho una domanda, Se Dopo averlo scaricato arriva una nuova versione come 2.2 cosa si fa???bisogna scaricarlo e rinizialo di nuovo o solo aggiornarlo????

Basta solo sostituire il file.gba con la nuova versione e basta,perchè il salvataggio si trova nel file.sav,non nel file.gba.In pratica aggiornarlo,non c'è bisogno di ricominciare daccapo ^^ EDIT:errore di mapping

154eu6f.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp fai al più presto una nuova versione prima che Tepig combatta contro quel tipo. LOL x°D

Vabbè alla fine non fa niente, è come se combatte con il magmortar di prima ma l'unica differenza è che ora ha lo sprite di missigno XD

Posso affermare che deoxys si trova al 90 alla torre miraggio.Ma se la fai crollare senza caturarlo dopo puoi rincontrarlo o no?

Dopo non lo potrai rincontrare ma tutti i leggendari ti offrono solamente una possibilità ! O lo catturi oppure ciao ciao leggendario! (Si lo so. sono *censurato* XD)

LOL.Potevate dirlo che vera è scarsa XD 2yzdh5f.jpg

LOL, già  hai quilava alla prima lotta?? XD

Sono nuovo e vorrei scaricarlo ma prima ho una domanda, Se Dopo averlo scaricato arriva una nuova versione come 2.2 cosa si fa???bisogna scaricarlo e rinizialo di nuovo o solo aggiornarlo????

Ciao! Semplicemente scaricherai la nuova rom e col vba e farai file/load e caricherai il vecchio salvataggio delle rom che avevi prima e il gioco è fatto^^

Ho provato a scaricarlo e metterlo sull'emulatore gba sul telefono. Qualche consiglio? XD

intendi sul gioco o sull'emulatore perchè non ti parte? XD

Basta solo sostituire il file.gba con la nuova versione e basta,perchè il salvataggio si trova nel file.sav,non nel file.gba.In pratica aggiornarlo,non c'è bisogno di ricominciare daccapo ^^ EDIT:errore di mapping

154eu6f.png

Dove scusa? XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...