Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Bisharp, scusa se ti disturbo ancora, ma il mio Poliwhirl è al 47 e nn si è ancora evoluto....cosa devo fare??? =(

Hmm.. ora che guardo bene certe evoluzioni non sono state editate.. Nella prossima versione le fixero.. scusa per il disagio :(

Scusa ma nella prima battaglia con il rivale ai la controparte di Jotho cioè Totodile contro Chikorita (per esempio), ma nella seconda a Ferrugipoli ha la controparte di Hoenn, è un errore?

Che sesso hai scelto?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm.. ora che guardo bene certe evoluzioni non sono state editate.. Nella prossima versione le fixero.. scusa per il disagio :(

di niente, ora cmq mi sn accorto che è meglio Poliwrath così Norman lo sconfiggo più facilmente!!!! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra domanda: Ci sarà  anche Electivire ? E poi come si evolvono Haunter, Kadabra, Golem e Machoke?

Electivire per ora non c'è, in futuro forse. Haunter e tutti gli altri si evolvono per livello verso il 40 ;)

ma dove si può giocarlo che non ho capito???

Ciao prima di tutto ;) Per giocarci basta semplicemente spostare la rom (dopo che l'hai scaricata) sull'emualtore vba. Anch'esso va scaricato, cercalo su google ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie mille.

PS: E' normale che la barra dei PS sia molto scura sia di notte che sotto la pioggia ?

Si, purtroppo è una cosa irrisolvibile.

Comunque sono felice di comunicarvi che è uscita la nuova versione ovvero la 2.0!

Ecco il link: http://www.sendspace.com/file/vfojp8

Ecco invece il Changelog ;)

Versione 2.0 (30/12/2012):

- Modificate leggermente tutte le mappe

- Cambiato tempo atmosferisco nel bosco petalo

- Fixate delle evoluzioni,degli errori in alcuni allenatori e dei movimenti permessi a Mentania

- Editati i Pokèmon selvatici che appaiono pescando e che appaiono usando spaccaroccia

- Modificati alcuni tileset

Versione 1.0 (27/12/2012):

- Prima versione

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok allora nelle prossime versione lo farò! XD

Comunque una cosa che mi da particolarmente fastidio è il "rialzo" della spiaggia sul percorso 104. Devo sempre fare il giro nell'erba per andare nel bosco! XD

Il percorso 101 è adorabile! *0* Non mi piace però Albanova. Ora è più vuota di prima, mi pare! x')

E mi piace tornare a fare il ricercatore di bug! ;)

Ne ho trovati alcuni:

Qui si può salire sulla pietra.

PokmonSmeraldoPerfetto_01.png

Qui appare misteriosamente una freccia. XD

PokmonSmeraldoPerfetto_02.png

Qui Zigzagoon sta su una pietra.

PokmonSmeraldoPerfetto_03.png

E approposito di questa spiaggia, posso darti un consiglio? Per me non stanno esteticamente tanto bene i "rialzi" come sono posizionati. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok allora nelle prossime versione lo farò! XD

Comunque una cosa che mi da particolarmente fastidio è il "rialzo" della spiaggia sul percorso 104. Devo sempre fare il giro nell'erba per andare nel bosco! XD

Il percorso 101 è adorabile! *0* Non mi piace però Albanova. Ora è più vuota di prima, mi pare! x')

E mi piace tornare a fare il ricercatore di bug! ;)

Ne ho trovati alcuni:

Qui si può salire sulla pietra.

PokmonSmeraldoPerfetto_01.png

Qui appare misteriosamente una freccia. XD

PokmonSmeraldoPerfetto_02.png

Qui Zigzagoon sta su una pietra.

PokmonSmeraldoPerfetto_03.png

E approposito di questa spiaggia, posso darti un consiglio? Per me non stanno esteticamente tanto bene i "rialzi" come sono posizionati. ^^

Grazie per il beta testing. Corretti tutti gli errori XD Per i rialzi... vedrò come migliorare XD

w9ekjk.png

Ancora il solito bug di missigno... Mi sono scordato di eliminare magmortar in questa nuova versione... Non farci caso XD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sto giocando all'hack XD Sono a ciclamipoli e non riesco a battere walter LOL (l'ho fatto veramente tosto).

La mia squadra: pokmonsmeraldoperfetto0.png

LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)

Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL sei solo al 26?Io a quel momento lì ero al 40 senza cheat O_O(ci ho messo un giorno a batterlo/maledetto ampharos à§_à§)

Cmq,se elimini magmortar nella prossima versione,cosa faccio io che ce l'ho in squadra?O_O

EDIT:è normale che quando ho ottenuto torchic avevo la squadra piena e il pikè è stato trasferito al box?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...