Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

errorino: nella palestra di walter (ciclamipoli) ho battuto un magnemite con attacco rapido. non se quel magnemite è dell'insettologo o del chitarrista. non è un errore grave (già  chiamarlo errore mi sembra troppo), ma ci potrebbe essere della gente che si lamenta per queste piccole cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali)

Non è un errore,è una cosa voluta,i bug fanno cose,illogiche,invece questo ha un senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

errorino: nella palestra di walter (ciclamipoli) ho battuto un magnemite con attacco rapido. non se quel magnemite è dell'insettologo o del chitarrista. non è un errore grave (già  chiamarlo errore mi sembra troppo), ma ci potrebbe essere della gente che si lamenta per queste piccole cose

E quale sarebbe il problema?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... stò provando ad emularlo col Myboy sul mio Samsung Galaxy Ace... gira che è una meraviglia ma non mi fa salvare, mi dice "Errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi..." e continua così finchè non riavvio la rom. Si può fixare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un errorino sul percorso 115(dove si prende torchic) ci sono delle gobbe che si possono attraversare sia in giù che in su ( a sinistra dell'allenatore con gli occhiali)

Una domanda bisharp ci sarà  una aggiornamento del gioco ????come 2.2???

Certo, tra pochi giorni rilascero la versione 2.2 :)

Ehm... stò provando ad emularlo col Myboy sul mio Samsung Galaxy Ace... gira che è una meraviglia ma non mi fa salvare, mi dice "Errore di salvataggio. Controllo memoria di backup in corso. Attendi..." e continua così finchè non riavvio la rom. Si può fixare?

Mi dispiace ma non è un problema della rom...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fate a superare i buchi nel terreno della torre che ti fanno precipitare?

Io uso la bici, come nel vero smeraldo, ma non riesco a girare e sbatto contro i muri D:

sicuro di usare la bici da corsa?sicuro di non tenere premuto spacebar?sicuro di aver preso la rincorsa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro di usare la bici da corsa?sicuro di non tenere premuto spacebar?sicuro di aver preso la rincorsa?

sicuro di usare i repellenti? sicuro di avere una master ball? sicuro di avere abbastanza pratica con i tasti direzzionali? sicuro di ecc..

Scherzo dai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...