Deku- Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (logo by @PeterPan che ringrazio) Benvenuti alla prima edizione del Contest di disegno e banner One Piece rappresenta il tuo personaggio. Questo è il primo Contest che organizzo spero partecipino in molti . I premi sono stati gentilmente offerti da @Void e @PeterPan che ringrazio. Ed ora parliamo di cosa cosa consiste il Contest. Il Contest come avrete appunto capito si basa sul celebre manga e anime One Piece. In questo Contest dovrete scegliere il vostro personaggio preferito e rappresentarlo o con un set fatto con Photoshop su quel personaggio o con un disegno su carta. In sintesi il Contest si divide in 2 parti in cui potrete iscrivervi:Contest di Grafica e Contest di Disegno. è importante che specifichiate quando vi iscrivete a quale volete partecipare,(potete anche iscriversi a tutti e 2). Regolamento Spoiler 1-Dovete scegliere il vostro personaggio preferito,una volta scelto non potrà essere cambiato quindi pensateci bene. 2-Non c'è un limite a quanti partecipanti possono scegliere lo stesso personaggio. 3-Una volta scelto il Contest in cui partecipare avrete tempo una settimana dall'inizio del Contest per portare a termine il vostro lavoro e postarlo nella discussione che verrà pubblicata appositamente. Nessuno però vi vieta di iniziare a lavorare da quando vi siete iscritti. Esempio vi iscrivete Mercoledì il Contest inizia Venerdì potete mettervi a lavoro già da mercoledì. Chi si iscriverà ad entrambi i Contest avrà cmq una settimana di tempo per svolgere entrambi i lavori,(non una settimana per lavoro ma una settimana sola per entrambi). 4-I partecipanti del Contest di Grafica dovranno scegliere un'immagine dal manga o dall'anime su cui fare il set e dovranno poi postare insieme al lavoro anche l'immagine da cui sono partiti. I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare. 5-Potete anche rappresentare 2 personaggi insieme ma la cosa fondamentale è che dovranno essere presi da un'immagine in cui sono insieme non facendo copia e incolla. Tipico esempio Nami/Robin. 6-Per i partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato: 7-è assolutamente vietato copiare il lavoro di qualcun altro e il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest. I Premi Spoiler I premi in PP sono stati offerti da @Void e le targhette da @PeterPan 1° Posto per entrambi i Contest:2,5 PP + targhetta personalizzata 2° Posto per entrambi i Contest:targhetta personalizzata Tutti i partecipanti avranno cmq una targhetta non personalizzata come premio di consolazione. Le Iscrizioni termineranno il 30 Aprile alle 23:59. Modulo di iscrizione Spoiler (io stesso mi iscrivo quindi il mio esempio vale anche come iscrizione) Nick sul Forum:Deku. Personaggio/i preferito/i da rappresentare:Ace Pugno di fuoco Contest in cui partecipare: D P.S. se volete isceivervi al Contest di Disegno scrivete "D",per quello di Grafica "G" e se vi iscrivete a entrambi scrivete "D,G". Il Giudice dei 2 Contest sarà l'imparziale @Green. Il numero minimo dei partecipanti è di 7 a Contest e massimo 12 a Contest,(anche se i posti sono finite continuate a iscrivervi,se ci saranno molti iscritti il numero massimo potrebbe aumentare). Partecipanti Contest di Disegno (3/12) Spoiler Deku.-Ace @TheWorld98-God Ener @Porygon-Z-Carrot Partecipanti Contest di Grafica (7/12) Spoiler @Chube-Zoro @Situz-Chopper @Gianmarco96-Marco La Fenice @Kio_-Nami @Sara_Smiles-Ace @Comba-Sanji @Yume940-Trafalgar D. Law Taggo un po' di gente a cui potrebbe interessare @Gianmarco96, @Kio_ ( @Green mi raccomando ho detto che devi essere imparziale), @TheWorld98, @Macasylveron, @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nickname: Chube Personaggio: Zoro Tipologia: G @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 nickname:Situz Personaggio:TonyTony Chopper Tipologia:G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nick sul Forum: TheWorld98 Personaggio: God Ener Contest in cui partecipare: D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Nick sul Forum: Gianmarco96 Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Marco La Fenice ( perchè Ace troppo Mainstream ) Contest in cui partecipare: Grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Mi unisco anche io dai Nick sul Forum: Kio_ Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Nami Contest in cui partecipare: G, grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Vorrei partecipare, ma non ne ho il tempo :/ Buona fortuna al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Mi unisco anche io dai Nick sul Forum: Kio_ Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Nami Contest in cui partecipare: G, grafica. troppa grazia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Nick sul Forum: Sara_Smiles Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Ace Contest in cui partecipare: Grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 taggo anche @Spighetta e @Porygon-Z gli altri vi aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Proviamo. Nick sul Forum: Porygon-Z Personaggio preferito da rappresentare: Carrot Contest in cui partecipare: Disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Nick sul Forum: Comba Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Sanji (ne conosco pochi) Contest in cui partecipare: G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Nick sul Forum: Yume940. Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Trafalgar Law Contest in cui partecipare: G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 On 27/4/2017 at 16:53, Porygon-Z ha scritto: Proviamo. Nick sul Forum: Porygon-Z Personaggio preferito da rappresentare: Carrot Contest in cui partecipare: Disegno On 27/4/2017 at 17:06, Comba ha scritto: Nick sul Forum: Comba Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Sanji (ne conosco pochi) Contest in cui partecipare: G On 27/4/2017 at 18:30, Yume940 ha scritto: Nick sul Forum: Yume940. Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Trafalgar Law Contest in cui partecipare: G Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Nick forum : eren Personaggio / i preferiti / i da rappresentare : Monkey Di Rufy Contest in cui partecipare : D (d sta per disegno non è una faccina :D) Spero di essere in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho avuto problemi di connessione ma avevo già avvertito deku se è possibile mi inno altrimenti pace,, Nick sul Forum:Vinz Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Perona Contest in cui partecipare: G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 22 minuti fa, Vinz ha scritto: Ho avuto problemi di connessione ma avevo già avvertito deku se è possibile mi inno altrimenti pace,, Nick sul Forum:Vinz Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Perona Contest in cui partecipare: G Confermo e ora Chiudo ufficialmente le iscrizioni! Nn si è raggiunto il limite minimo per il contest di disegno ma si svolgerà ugualmente semplicemente nn ci sarà un secondo vincitore ma solo un vincitore. A breve verrano aperte le discussioni per postare i vostri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Data entro la quale postare il lavoro? °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Data entro la quale postare il lavoro? °° l'ho scritta entro il 9 Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 42 minuti fa, Deku- ha scritto: l'ho scritta entro il 9 Aprile Per la prossima volta cerca di rendere il tutto più chiaro, magari. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 23 minuti fa, Chube ha scritto: Per la prossima volta cerca di rendere il tutto più chiaro, magari. o magari se qualcuno si prende la briga di scrivere un post con tutti i dettagli andrebbe letto tutto e nn in modo approssimativo Spoiler anche perché stava scritto chiaramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Ecco le targhette dei vincitori e partecipanti!! Per tutti i partecipanti che non hanno vinto: ______________________________________________________ Per @Kio_: Per @Sara_Smiles : ______________________________________________________ Per @Porygon-Z Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ecco le targhette dei vincitori e partecipanti!! Per tutti i partecipanti che non hanno vinto: ______________________________________________________ Per @Kio_: Per Sara_Smiles: ______________________________________________________ Per @Porygon-Z Complimenti ai vincitori!!! Uh, ma che belle targhette! *w* Grazie anche a Void per i PP, a Green per i giudizi e a Deku per il contest, e complimenti a tutti i partecipanti! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.