Vai al commento

[Contest] One Piece rappresenta il tuo personaggio! [Iscrizioni chiuse]

Deku-

Post raccomandati

dGqVlqy.png 

(logo by @PeterPan che ringrazio)

Benvenuti alla prima edizione del Contest di disegno e banner One Piece rappresenta il tuo personaggio.

Questo è il primo Contest che organizzo spero partecipino in molti :) . I premi sono stati gentilmente offerti da @Void e @PeterPan che ringrazio. Ed ora parliamo di cosa cosa consiste il Contest.

Il Contest come avrete appunto capito si basa sul celebre manga e anime One Piece. In questo Contest dovrete scegliere il vostro personaggio preferito e rappresentarlo o con un set fatto con Photoshop su quel personaggio o con un disegno su carta. In sintesi il Contest si divide in 2 parti in cui potrete iscrivervi:Contest di Grafica e Contest di Disegno. è importante che specifichiate quando vi iscrivete a quale volete partecipare,(potete anche iscriversi a tutti e 2).

Regolamento

Spoiler

1-Dovete scegliere il vostro personaggio preferito,una volta scelto non potrà essere cambiato quindi pensateci bene.

2-Non c'è un limite a quanti partecipanti possono scegliere lo stesso personaggio.

3-Una volta scelto il Contest in cui partecipare avrete tempo una settimana dall'inizio del Contest per portare a termine il vostro lavoro e postarlo nella discussione che verrà pubblicata appositamente. Nessuno però vi vieta di iniziare a lavorare da quando vi siete iscritti. Esempio vi iscrivete Mercoledì il Contest inizia Venerdì potete mettervi a lavoro già da mercoledì. Chi si iscriverà ad entrambi i Contest avrà cmq una settimana di tempo per svolgere entrambi i lavori,(non una settimana per lavoro ma una settimana sola per entrambi).

4-I partecipanti del Contest di Grafica dovranno scegliere un'immagine dal manga o dall'anime su cui fare il set e dovranno poi postare insieme al lavoro anche l'immagine da cui sono partiti. I partecipanti del Contest di Disegno dovranno copiare su carta un'immagine dell'anime o manga e postare anche loro l'immagine a cui si sono ispirati in modo da comparare.

5-Potete anche rappresentare 2 personaggi insieme ma la cosa fondamentale è che dovranno essere presi da un'immagine in cui sono insieme non facendo copia e incolla. Tipico esempio Nami/Robin.

6-Per i partecipanti al Contest di Disegno non dovranno colorare. Il disegno dovrà essere fatto in bianco e nero con il solo utilizzo della vostra matita. L'importante sarà rappresentare le ombre dell'immagine poiché quello verrà giudicato. Un esempio è questo disegno da me realizzato:

16797945_256773551435209_480062432782604

7-è assolutamente vietato copiare il lavoro di qualcun altro e il lavoro dovrà essere fatto da 0 appositamente per il Contest.

I Premi

Spoiler

I premi in PP sono stati offerti da @Void e le targhette da @PeterPan

1° Posto per entrambi i Contest:2,5 PP + targhetta personalizzata

2° Posto per entrambi i Contest:targhetta personalizzata

Tutti i partecipanti avranno cmq  una targhetta non personalizzata come premio di consolazione.

Le Iscrizioni termineranno il 30 Aprile alle 23:59.

Modulo di iscrizione

Spoiler

(io stesso mi iscrivo quindi il mio esempio vale anche come iscrizione)

Nick sul Forum:Deku.

Personaggio/i preferito/i da rappresentare:Ace Pugno di fuoco

Contest in cui partecipare: D

P.S. se volete isceivervi al Contest di Disegno scrivete "D",per quello di Grafica "G" e se vi iscrivete a entrambi scrivete "D,G".

Il Giudice dei 2 Contest sarà l'imparziale @Green. Il numero minimo dei partecipanti è di 7 a Contest e massimo 12 a Contest,(anche se i posti sono finite continuate a iscrivervi,se ci saranno molti iscritti il numero massimo potrebbe aumentare).

Partecipanti Contest di Disegno (3/12)

Spoiler

Deku.-Ace

@TheWorld98-God Ener

@Porygon-Z-Carrot

Partecipanti Contest di Grafica (7/12)

Spoiler

@Chube-Zoro

@Situz-Chopper

@Gianmarco96-Marco La Fenice

@Kio_-Nami

@Sara_Smiles-Ace

@Comba-Sanji

@Yume940-Trafalgar D. Law

Taggo un po' di gente a cui potrebbe interessare @Gianmarco96, @Kio_ ( @Green mi raccomando ho detto che devi essere imparziale), @TheWorld98, @Macasylveron, @DarkMoon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kio_ ha scritto:

Mi unisco anche io dai :cool:

Nick sul Forum: Kio_

Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Nami

Contest in cui partecipare: G, grafica.

troppa grazia :o

Link al commento

On 27/4/2017 at 16:53, Porygon-Z ha scritto:

Proviamo. :alone:

Nick sul Forum: Porygon-Z

Personaggio preferito da rappresentare: Carrot

Contest in cui partecipare: Disegno

On 27/4/2017 at 17:06, Comba ha scritto:

Nick sul Forum: Comba

Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Sanji (ne conosco pochi)

Contest in cui partecipare: G

On 27/4/2017 at 18:30, Yume940 ha scritto:

Nick sul Forum: Yume940.

Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Trafalgar Law

Aggiunti!

Link al commento

Nick forum : eren 

Personaggio / i preferiti / i da rappresentare : Monkey Di Rufy 

Contest in cui partecipare : D (d sta per disegno non è una faccina :D)

Spero di essere in tempo 

Link al commento

Ho avuto problemi di connessione ma avevo già avvertito deku se è possibile mi inno altrimenti pace,,

Nick sul Forum:Vinz 

Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Perona

Link al commento

22 minuti fa, Vinz ha scritto:

Ho avuto problemi di connessione ma avevo già avvertito deku se è possibile mi inno altrimenti pace,,

Nick sul Forum:Vinz 

Personaggio/i preferito/i da rappresentare: Perona

Confermo e ora Chiudo ufficialmente le iscrizioni!

Nn si è raggiunto il limite minimo per il contest di disegno ma si svolgerà ugualmente semplicemente nn ci sarà un secondo vincitore ma solo un vincitore. A breve verrano aperte le discussioni per postare i vostri lavori

Link al commento

23 minuti fa, Chube ha scritto:

Per la prossima volta cerca di rendere il tutto più chiaro, magari. :P 

o magari se qualcuno si prende la briga di scrivere un post con tutti i dettagli andrebbe letto tutto e nn in modo approssimativo :)

Spoiler

anche perché stava scritto chiaramente

Link al commento

Ecco le targhette dei vincitori e partecipanti!!

Per tutti i partecipanti che non hanno vinto:

DsjitPO.png

Per @Kio_:

VM4zBxK.png

Per @Sara_Smiles :

X16l4nO.png

Per @Porygon-Z

faOt02Z.png

Complimenti ai vincitori!!! :) 

Link al commento

3 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Ecco le targhette dei vincitori e partecipanti!!

Per tutti i partecipanti che non hanno vinto:

DsjitPO.png

Per @Kio_:

VM4zBxK.png

Per Sara_Smiles:

X16l4nO.png

Per @Porygon-Z

faOt02Z.png

Complimenti ai vincitori!!! :) 

Uh, ma che belle targhette! *w*

Grazie anche a Void per i PP, a Green per i giudizi e a Deku per il contest, e complimenti a tutti i partecipanti! =^-^=

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...