Vai al commento


Lascia un commento sull'appuntamento natalizio della Pokémon Millennium TV!


Manuel

Post raccomandati

Il 23 Dicembre si è svolto l'appuntamento natalizio con la Pokémon Millennium TV. Sono stati mostrati video inediti, anteprime natalizie, il primo film Pokémon Mew contro Mewtwo, il cortometraggio Le Vacanze di Pikachu, le clip in anteprima del Pokémon Millennium Show, VLOG dello Staff e altro ancora! E' stata anche data la possibilità  di ricevere in regalo una Bambola di Mew per il proprio profilo della community, che saranno consegnate a tutti coloro che le hanno richieste durante le vacanze natalizie!

Se anche tu hai partecipato, lascia qua il tuo commento su questa iniziativa (escludendo i problemi legati alla connesione), la vostra opinione è importante, perchè potremmo riproporla in futuro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa mi è molto piaciuta! Rivedermi il primo film è stata una grandissima emozione a cui si uniscono tanto ricordi sarebbe bello , in una prossima iniziativa, guardare anche il secondo film. Quello è da tanto che non lo vedo O:

Comunque grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa mi è molto piaciuta! Rivedermi il primo film è stata una grandissima emozione a cui si uniscono tanto ricordi sarebbe bello , in una prossima iniziativa, guardare anche il secondo film. Quello è da tanto che non lo vedo O:

Comunque grazie mille

il 2° film è già  stato trasmesso allo stesso modo in passato, non ricordo esattamente quando, ma c'è stato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata fenomenale!

Tutto bellissimo e inoltre, io problemi di connessione non ne ho avuti e inoltre, io, conoscendo i Pokémon solo dalla quarta generazione, non avevo mai visto quel cortometraggio, "Le vacanze di Pikachu" e grazie a voi, l'ho potuto vedere, concludo col dire che i vari video del Games Week erano davvero simpatici! XD

Vi ringrazio tantissimo e spero che questo evento si possa ripetere. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuto tantissimo ho potuto rivedere il cortmetraggio e sinceramente mi è piaciuto di più rivedere il film sulla chat che nel dvd(anche se non avevo niete da dire) comunque è stato molto divertente spero che lo rifarete un evento del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...