Vai al commento

Annunciata la distribuzione coreana di Diglett, Grimer e Sandshrew di Alola

Ila

Post raccomandati

Tanto non se li godranno, tra poco il matto butta la bomba....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

E te pareva. Sempre e solo distribuzioni in Oriente...

Apri contenuto nascosto

tenor.gif

Si beh, della distribuzione di Diglett, Sandshrew e Grimer senza alcuna mossa "speciale" ne possiamo benissimo fare a meno...

Link al commento

1 minuto fa, Slim ha scritto:

Si beh, della distribuzione di Diglett, Sandshrew e Grimer senza alcuna mossa "speciale" ne possiamo benissimo fare a meno...

Di Sandshrew propio no, mi piacerebbe molto averlo.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, Slim ha scritto:

Sandshrew Alola? Chiedilo sulla GTS, no? :)

Posso anche breedarmelo se è per questo... Ma immagino che tu non sia un collezionista di eventi. 

Pazienza, dicevo così per motivi personali, poi si può tranquillamente farne a meno sicuramente 

Link al commento

Adesso, Eneru ha scritto:

Posso anche breedarmelo se è per questo... Ma immagino che tu non sia un collezionista di eventi. 

Pazienza, dicevo così per motivi personali, poi si può tranquillamente farne a meno sicuramente 

Preferisco eventi sensati, tipo Pokémon con mosse che normalmente non potrebbero avere... non certo 3 Pokémon comunissimi che non hanno nulla di speciale, che "evento" sono? Del Rayquaza shiny distribuito in USA (e non in EU) in occasione dell'uscita del set di carte Antiche Origini mi rode/del Tapu Koko shiny (che quasi sicuramente mai arriverà qui in Europa) mi rode, di questi 3... no

Link al commento

26 minuti fa, Slim ha scritto:

Preferisco eventi sensati, tipo Pokémon con mosse che normalmente non potrebbero avere... non certo 3 Pokémon comunissimi che non hanno nulla di speciale, che "evento" sono? Del Rayquaza shiny distribuito in USA (e non in EU) in occasione dell'uscita del set di carte Antiche Origini mi rode/del Tapu Koko shiny (che quasi sicuramente mai arriverà qui in Europa) mi rode, di questi 3... no

Sono in parte d'accordo, ma è solo questione di gusti personali. A me piacerebbe avere quel Sandshrew proprio perché ha la particolarità che sia evento, solo per puro collezionismo. 

P.s. Per Koko spero tu abbia torto... mi rode tanto anche a me il non aver visto ancora una distribuzione per l'Europa :/

Link al commento

44 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sono in parte d'accordo, ma è solo questione di gusti personali. A me piacerebbe avere quel Sandshrew proprio perché ha la particolarità che sia evento, solo per puro collezionismo. 

P.s. Per Koko spero tu abbia torto... mi rode tanto anche a me il non aver visto ancora una distribuzione per l'Europa :/

Spero anche io di avere torto su Koko, ma visti i precedenti sono quasi sicuro che lo distrubuiranno in USA in occasione dell'uscita del set Guardiani Nascenti (in cui Koko è grande protagonista) e non in EU... vedremo!

Link al commento

3 ore fa, eluca96 ha scritto:

La distribuzione è in Corea del sud, non del nord

Certo, ma credi che una bomba atomica non abbia ripercussioni con i paesi limitrofi? :fg: 

Comunque sia questa distribuzione non la trovo importante quanto Tapu Koko Cromatico. Certo che potrebbero pure distribuirci un Wishiwashi :mumblo: 

Link al commento

4 ore fa, eluca96 ha scritto:

La distribuzione è in Corea del sud, non del nord

Sono molto distanti l'una dall'altra...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Sono molto distanti l'una dall'altra...

Una bomba atomica può distruggere massimo a 20 km di raggio, è impossibile distruggere uno stato con una sola (non penso ne buttino 20). E poi la Corea del sud è alleata con gli USA, quindi tranquillo avrete i vostri eventi.

Poi in Corea del nord è illegale giocare ai videogiochi (manco sanno cosa siano, ma sicuro Kim ha un PC da gaming e gioca a Battlefield)

Link al commento

22 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Una bomba atomica può distruggere massimo a 20 km di raggio, è impossibile distruggere uno stato con una sola (non penso ne buttino 20). E poi la Corea del sud è alleata con gli USA, quindi tranquillo avrete i vostri eventi.

Poi in Corea del nord è illegale giocare ai videogiochi (manco sanno cosa siano, ma sicuro Kim ha un PC da gaming e gioca a Battlefield)

Magari tranquilla....e comunque non so cosa pensi tu, ma come eventi non mi sembrano granché :)

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Sinceramente, spero che TPC e Co si decidano a organizzare qualche distribuzione anche qui in Italia e in Europa...soprattutto, spero che non decidano di distribuire altri Tappi o strumenti simili!

A prescindere dall'importanza dell'evento o dalla rarità del pokémon distribuito, è altamente ingiusto che le distribuzioni tendenzialmente non escano dai Paesi asiatici...mi sembra sempre più evidente che in fatto di distribuzioni si è giunti a un punto in cui al posto di migliorare nella loro diffusione quest'ultime siano peggiorate se non degradate...almeno, fino alla sesta generazione c'erano stati un sacco di eventi distribuiti in Oriente, ma più di una dozzina di eventi distribuiti in Occidente, qui da noi...ora, invece, siamo al punto in cui ci sono già stati quasi 5-6 eventi distribuiti in Oriente e un solo "discutibile" evento distribuito qui da noi!

A parte ciò...personalmente, non mi importa molto di questi tre pokémon in quanto, se volessi, potrei breedarmeli da me...tuttavia, per i collezionisti nostrani questa distribuzione rappresenta l'ennesimo smacco...non comprendo da dove deriva questa convinzione della TPC di escludere l'Europa e l'Italia dalla maggior parte degli eventi e di rifilare eventi che sembrano più una presa per i fondelli ai danni dei fan nostrani in confronto agli eventi che si beccano in Oriente! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento