Vai al commento


Mosse uovo perse.... T___T


Post raccomandati

Sono un idiota...  :cry2:
Avevo breedato quattro Sneasel bellissime, di cui una cromatica... Che conoscevano  Bruciapelo, Geloscheggia, Scagliagelo e Colpo Infernale...
Ci avevo messo un sacco a farle con gli Iv come volevo io.. Poi stupidamente le ho messe a livellare nel Pokeresort.. e.. hanno scordato tutto....
Non c'è un modo per farle tornare come prima vero? voglio morire ç__ç
Se mi facessi aggiustare almeno il Pokemon cromatico da qualche anima pia che usa programmi esterni, poi potrei usarlo comunque per i tornei o diventerebbe cheat?
sono disperatissima .... :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Centro Pokemon dove si vola per andare alla Lega c'è il Ricordamosse. E' una signora sulla destra. Dandole una Squama Cuore potrai far ricordare a Sneasel qualunque mossa che può imparare, comprese quelle uovo che aveva alla nascita ^^

Esistono molti modi per avere Squame Cuore, la più efficace secondo me è andare al ristorante di Malie e ordinare un Menu Ronin. Una volta al giorno apparirà Augusto che ti offrirà il pasto e alla fine ti regalerà 8 Squame Cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Himeko ha scritto:

Oddio grazie ragazzi! Ero talmente convinta che non si potessero recuperare, che non avevo nemmeno provato dal ricorda mosse! *commossa* 
vi amo <3

Le mosse.che dimentica salendo di livello le può ricordare tramite il ricordamosse :)

Ti serve altro?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...