Lorenzo23 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 UP! Nessuno interessato?? Pensavo che i Ditto 6IV (o con spread particolari x gli HP) facessero più gola agli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 UP! Forza, nuove offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 @Lorenzo23 Carini i pkmn che offri, se riesco a estorcerne un pò di codici volentieri Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Quanti pp per il codice del GS?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Quanti pp per il codice del GS?. 0.60-0.70 dimmi tu! Se hai ricevuto altre offerte, posso venirti incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: 0.60-0.70 dimmi tu! Se hai ricevuto altre offerte, posso venirti incontro Forse ne riesco a ricevere solo uno in più, subito, questo venerdì e sto valutando l'offerta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Forse ne riesco a ricevere solo uno in più, subito, questo venerdì e sto valutando l'offerta migliore. OK! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Dimenticavo, è difficile, ma se hai questo, scambio volentieri : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dimenticavo, è difficile, ma se hai questo, scambio volentieri : Purtroppo non ne ho piu da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 A me interesserebbe il ditto 0 iv in velocità... Forse riesco a prendere un codice in più... Appena escono ci provo, se riesco te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 4 minuti fa, Onepiece0916 ha scritto: A me interesserebbe il ditto 0 iv in velocità... Forse riesco a prendere un codice in più... Appena escono ci provo, se riesco te lo dico Perfetto, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 6 ore fa, Onepiece0916 ha scritto: A me interesserebbe il ditto 0 iv in velocità... Forse riesco a prendere un codice in più... Appena escono ci provo, se riesco te lo dico Ovviamente, data la difficolta e il tempo da spendere per Rngare un Ditto, vorrei piu di un codice x farlo! (Almeno 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao potrei procurarmene uno domani in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: Ciao potrei procurarmene uno domani in caso cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Guarda ne ho avuti 5 fino stamattina domani mattina vado di corsa se lo trovo ti dico;) Entro domani mattina ti dico;) se possiedi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 6 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: Guarda ne ho avuti 5 fino stamattina domani mattina vado di corsa se lo trovo ti dico;) Ricorda, come sta scritto nel post principale, i Ditto e gli Eventi Kor e i Leg li scambio per piu di codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 22 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ovviamente, data la difficolta e il tempo da spendere per Rngare un Ditto, vorrei piu di un codice x farlo! (Almeno 2) Certo capisco cosa intendi, vedrò cosa riesco a fare, spero siano gentili e me ne lascino prendere più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Riferito ha lycanroc ovviamente;) si ho letto se ne ottengo di più si purtroppo o tante richi..e devo valutare ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, rockwafer85 ha scritto: Riferito ha lycanroc ovviamente;) si scusa, non mi si era scritta l'ultima parte della frase XD ahahahaahaha Intendevo dire : i Ditto e gli Eventi Kor e i Leg li scambio per piu di codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Si ho letto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 I Kor sono Uncloned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.