Lembina Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 L'assistenza firmata Nintendo verrà interrotta solo per i primi dispositivi usciti in commercio, mentre proseguirà per i restyling e le console più recenti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 questa news non piacerà a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 (modificato) Yee tanto il mio 3ds era già sminchiato da un po', tanto vale comprare il 2ds nuovo GROSSO Modificato 30 aprile, 2017 da Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 15 minuti fa, Teogreninja ha scritto: tanto vale comprare il 2ds nuovo GROSSO *grosso PIÙ GROSSO! E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Ma una volta riparavano persino i Nintendo ds primo modello ora non riparano più niente?!!!! Va beh tanto era un servizio che costava moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Fatemi capire,dunque Ci sono negozi fisici che ancora vendono il vecchio 3ds prima versione Saranno rimanenze, penso Se uno lo compra ed è difettoso di fabbrica, quindi loro non danno garanzia? Credo sia anticostituzionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 11 minuti fa, desmond85 ha scritto: Fatemi capire,dunque Ci sono negozi fisici che ancora vendono il vecchio 3ds prima versione Saranno rimanenze, penso Se uno lo compra ed è difettoso di fabbrica, quindi loro non danno garanzia? Credo sia anticostituzionale... Non so come funziona, ma non credo che questo valga se l'articolo in questione è fuori produzione da un pezzo. Credo eh, ripeto, io non me ne intendo, sto andando a logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Io ho quello, sigh.. per fortuna è ancora immacolato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Io ho proprio quello. Ha avuto bisogno di una riparazione al tasto Select un annetto fa, ma l'ho fatta fare ad un negozio di elettronica che riparava di tutto. Tutto sistemato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati