Zaffira Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Postiamo qui la locandina dell'ultimo film visto, qualsiasi genere, con un feeback. Uscii nei cinema proprio quando ero in Moldavia perciò l'ho visto in sub ita al pc. Non mi è piaciuto molto e la trama non è rimasta tipo in sospesa come capita spesso con i film Giapponesi (in cui puoi immaginarti come va a finire o come è successo la vicenda). Abbastanza senza emozioni ed è una delle rare volte che mi capita questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UMR Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Emh... Love Live! School Idol Procject The Movie E' un bel film consiglio di vederlo perché è anche divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Forse sono io poco studiato ma questo film non mi ha entusiasmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 12 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Forse sono io poco studiato ma questo film non mi ha entusiasmato A me è piaciuto molto però si poteva immaginare la storia in 2 modi: 1) che il protagonista ha iniziato ad avere allucinazioni per troppo tempo sull'isola, che iniziano in cui lui cade nel bosco 2) che il protagonista sia morto da quando sviene nel bosco e da quel momento partono i suoi flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Interstellar. Forse il mio film preferito,lo avrò visto 3-4 volte. Nonostante alcuni difetti riguardanti lo spazio ecc. Il film è bellissimo. Lo consiglio per chi non lo ha ancora visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Disney's Live Action "La Bella e la Bestia" L'ho visto già 3 volte per quanto mi è piaciuto! Canzoni, scenografie, effetti speciali e costumi SPETTACOLARI! Adoro questo film!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 00:34, Celes ha scritto: Disney's Live Action "La Bella e la Bestia" L'ho visto già 3 volte per quanto mi è piaciuto! Canzoni, scenografie, effetti speciali e costumi SPETTACOLARI! Adoro questo film!! Mi hai fatto ricordare che devo vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Quando uscì al cinema ero scettica se vederlo o meno perchè mi sembrava una cavolata, anche se della Marvel. Oggi l'ho guardato al pc e mi è piaciuto, devo dire. Certo che verso la fine la propagazione tramite talea mi ha ricordato la scuola superiore agraria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 00:34, Celes ha scritto: Disney's Live Action "La Bella e la Bestia" L'ho visto già 3 volte per quanto mi è piaciuto! Canzoni, scenografie, effetti speciali e costumi SPETTACOLARI! Adoro questo film!! Ma le canzoni sono nuove o cantano quelle del cartone animato? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Non ho resistito e ho guardato il 2 al pc, ovviamente si vedeva male essendo che il film è uscito da poco nelle sale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Non mi aspettavo che finisse in modo negativo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 On 6/5/2017 at 16:07, Zaffira ha scritto: Mi hai fatto ricordare che devo vederlo XD Devi assolutamente vederlo. È d'obbligo! On 6/5/2017 at 20:38, BloodyRed ha scritto: Ma le canzoni sono nuove o cantano quelle del cartone animato? Ci sono alcune canzoni inedite, tutte le altre sono quelle del cartone ma tra queste ci sono alcune con i testi cambiati (sia in lingua originale che in lingua italiana) On 6/5/2017 at 20:23, Zaffira ha scritto: Quando uscì al cinema ero scettica se vederlo o meno perchè mi sembrava una cavolata, anche se della Marvel. Oggi l'ho guardato al pc e mi è piaciuto, devo dire. Certo che verso la fine la propagazione tramite talea mi ha ricordato la scuola superiore agraria XD Io ho visto il primo e mi è piaciuto un sacco! Questo lo andrò a vedere mercoledì che è il cinema 2day ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 E' stato un...così. Non mi è piaciuto granchè, mi è sembrato come una copia di qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 L'ho scoperto su internet e a quanto pare è oppure era su Netflix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Koe no Katachi In sub eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ieri ho visto su Sky il Drago Invisibile. Davvero un bel film! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 now you see me 2. bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 On 3/5/2017 at 00:34, Celes ha scritto: Disney's Live Action "La Bella e la Bestia" L'ho visto già 3 volte per quanto mi è piaciuto! Canzoni, scenografie, effetti speciali e costumi SPETTACOLARI! Adoro questo film!! L'ho visto ieri sera, bellissimo Mi ha riportato indietro nel tempo quando da piccolo guardavo sempre il cartone animato, quanti ricordi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Finito di vedere poco fa al cinema (Qui in Giappone è uscito oggi). Avevo letto tante critiche negative, ma invece devo dire che mi è piaciuto parecchio! La gente che lo ha commentato lo ha paragonato ad "Alien", ed è ovvio che non è piaciuto . Qualunque cosa paragonata a quel capolavoro è ovviamente inferiore -_- Comunque, lo consiglio per le persone a cui piacciono i film fantascientifici con un pizzico di horror, basta che non lo paragoniate ad "Alien" e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Cattivissimo me 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Cattivissimo me 3 Ne vale la pena al cinema? Sto aspettando che esca meglio sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Ne vale la pena al cinema? Sto aspettando che esca meglio sul pc. A me è piaciuto, tuttavia è opinione soggettiva. Ci sono si dei punti critici ma meglio non fare spoiler...se proprio non sei convinta allora meglio attendere sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 8/7/2017 at 18:30, Rem_Saikou88 ha scritto: Finito di vedere poco fa al cinema (Qui in Giappone è uscito oggi). Avevo letto tante critiche negative, ma invece devo dire che mi è piaciuto parecchio! La gente che lo ha commentato lo ha paragonato ad "Alien", ed è ovvio che non è piaciuto . Qualunque cosa paragonata a quel capolavoro è ovviamente inferiore -_- Comunque, lo consiglio per le persone a cui piacciono i film fantascientifici con un pizzico di horror, basta che non lo paragoniate ad "Alien" e il gioco è fatto Ma chi è lo spastico che ha fatto 'sto poster bestia ma almeno abbinare i nomi con l'attore giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.