Void Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Qualcuno mi indica la porta? Non riesco a uscire da questa discussione <_< Spoiler @Shark, vieni a giocare su ygopro? ♥
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Qualcuno mi indica la porta? Non riesco a uscire da questa discussione <_< Nascondi contenuto @Shark, vieni a giocare su ygopro? ♥ Scordatelo, non gioco con i bufu come te
Void Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Scordatelo, non gioco con i bufu come te Che vergognoso :(( Comunque fai questa discussione solo per i likes, venduto!1!!1!1!
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Che vergognoso :(( Comunque fai questa discussione solo per i likes, venduto!1!!1!1! É tutto vero
Sumi Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma è lecito fare una discussione del genere ? Lecito? LECITO?! E' basilare per la buona salute e proseguimento civile della vitah su PM! Comunque io l'altro ieri ho preso Litten. Fuoco>>>Erba. Folletto<<<Fuoco. Gg Bulu.
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Lecito? LECITO?! E' basilare per la buona salute e proseguimento civile della vitah su PM! Comunque io l'altro ieri ho preso Litten. Fuoco>>>Erba. Folletto<<<Fuoco. Gg Bulu. fosse così facile lol
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 @Martyny SEI UNA PERSONA ORRIBILE Anche @Francy- lo è ma vabè Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Anche @Francy- lo è ma vabè lo sanno tutti suvvia che bisogno c'è di ribadire la cosa uwu
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Martyny SEI UNA PERSONA ORRIBILE Anche @Francy- lo è ma vabè Grazie grazie, modestamente. lmao
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Anche @Francy- lo è ma vabè Lo so Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Aspettavo questa discussione ;-; Sfogati
Fenrir Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Mi immagino se dovessero fare delle bambole limited edition di anime o videogiochi(tipo FE per i giochi e Danganronpa per l'anime)credo ci sarebbe la guerra qui,nessun dubbio
Lami Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Ma parliamoci chiaro Bulu dei Tapu è il più brutto, la doll serve solo per i 15 fortunati per vendersela al primo allocco per 100PP, un rene, la mamma e i 7 libri di Harry Potter prima edizione... I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u)
Rio. Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Gente, io me ne sono accorto solo ora (non mi è arrivata la notifica, o meglio, mi ha detto che Tapu Bulu era finito anche perché sono nabbo e non me ne accorgo). Invece... Spoiler ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Combo Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi immagino se dovessero fare delle bambole limited edition di anime o videogiochi(tipo FE per i giochi e Danganronpa per l'anime)credo ci sarebbe la guerra qui,nessun dubbio *abbracciailconiglioCornelius* NESSUNO DEVE TOCCARE LA MIA.
Void Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma parliamoci chiaro Bulu dei Tapu è il più brutto, la doll serve solo per i 15 fortunati per vendersela al primo allocco per 100PP, un rene, la mamma e i 7 libri di Harry Potter prima edizione... I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u) Io l'ho preso perché mi piace, non per rivenderlo... 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Gente, io me ne sono accorto solo ora (non mi è arrivata la notifica, o meglio, mi ha detto che Tapu Bulu era finito anche perché sono nabbo e non me ne accorgo). Invece... Apri contenuto nascosto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Pensavo te lo fossi mangiato
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO
Blazengard Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Mii, 20 utenti attivi in una discussione Mai vista una roba cosi pazzesca
Sumi Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Lami ha scritto: I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u) Oppure per Tapu più virili. Spoiler
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO se vuoi ti do bellossom per 9519189489198498489498198489418918948948943456544665424626554264r pp Spoiler come sfottere i prescelti
John Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 28 minuti fa, Void ha scritto: Infami che hanno preso Bulu, meriteresti la morte seduta stante!!! ALLA GOGNA!!! A morte i bulu possessori
Rio. Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Io l'ho preso perché mi piace, non per rivenderlo... Pensavo te lo fossi mangiato Ci è mancato poco. Però ho preferito non farlo per mostrarvi quanto sia fantastico il MIO Tapu Bulu.
John Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO Anche quelli devono crepare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.