Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Qualcuno mi indica la porta? Non riesco a uscire da questa discussione <_< Spoiler @Shark, vieni a giocare su ygopro? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Qualcuno mi indica la porta? Non riesco a uscire da questa discussione <_< Nascondi contenuto @Shark, vieni a giocare su ygopro? ♥ Scordatelo, non gioco con i bufu come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Shark ha scritto: Scordatelo, non gioco con i bufu come te Che vergognoso :(( Comunque fai questa discussione solo per i likes, venduto!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Che vergognoso :(( Comunque fai questa discussione solo per i likes, venduto!1!!1!1! É tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma è lecito fare una discussione del genere ? Lecito? LECITO?! E' basilare per la buona salute e proseguimento civile della vitah su PM! Comunque io l'altro ieri ho preso Litten. Fuoco>>>Erba. Folletto<<<Fuoco. Gg Bulu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Lecito? LECITO?! E' basilare per la buona salute e proseguimento civile della vitah su PM! Comunque io l'altro ieri ho preso Litten. Fuoco>>>Erba. Folletto<<<Fuoco. Gg Bulu. fosse così facile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @Martyny SEI UNA PERSONA ORRIBILE Anche @Francy- lo è ma vabè Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Aspettavo questa discussione ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Anche @Francy- lo è ma vabè lo sanno tutti suvvia che bisogno c'è di ribadire la cosa uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Martyny SEI UNA PERSONA ORRIBILE Anche @Francy- lo è ma vabè Grazie grazie, modestamente. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Anche @Francy- lo è ma vabè Lo so Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Aspettavo questa discussione ;-; Sfogati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Mi immagino se dovessero fare delle bambole limited edition di anime o videogiochi(tipo FE per i giochi e Danganronpa per l'anime)credo ci sarebbe la guerra qui,nessun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Comunque Martyny non ha la bambola di Bulu eh >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ma parliamoci chiaro Bulu dei Tapu è il più brutto, la doll serve solo per i 15 fortunati per vendersela al primo allocco per 100PP, un rene, la mamma e i 7 libri di Harry Potter prima edizione... I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Gente, io me ne sono accorto solo ora (non mi è arrivata la notifica, o meglio, mi ha detto che Tapu Bulu era finito anche perché sono nabbo e non me ne accorgo). Invece... Spoiler ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi immagino se dovessero fare delle bambole limited edition di anime o videogiochi(tipo FE per i giochi e Danganronpa per l'anime)credo ci sarebbe la guerra qui,nessun dubbio *abbracciailconiglioCornelius* NESSUNO DEVE TOCCARE LA MIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma parliamoci chiaro Bulu dei Tapu è il più brutto, la doll serve solo per i 15 fortunati per vendersela al primo allocco per 100PP, un rene, la mamma e i 7 libri di Harry Potter prima edizione... I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u) Io l'ho preso perché mi piace, non per rivenderlo... 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Gente, io me ne sono accorto solo ora (non mi è arrivata la notifica, o meglio, mi ha detto che Tapu Bulu era finito anche perché sono nabbo e non me ne accorgo). Invece... Apri contenuto nascosto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Pensavo te lo fossi mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Mii, 20 utenti attivi in una discussione Mai vista una roba cosi pazzesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Lami ha scritto: I PP me li conservo per ora per qualcosa di migliore (tipo Tapu Koko u.u) Oppure per Tapu più virili. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO se vuoi ti do bellossom per 9519189489198498489498198489418918948948943456544665424626554264r pp Spoiler come sfottere i prescelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 28 minuti fa, Void ha scritto: Infami che hanno preso Bulu, meriteresti la morte seduta stante!!! ALLA GOGNA!!! A morte i bulu possessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Void ha scritto: Io l'ho preso perché mi piace, non per rivenderlo... Pensavo te lo fossi mangiato Ci è mancato poco. Però ho preferito non farlo per mostrarvi quanto sia fantastico il MIO Tapu Bulu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: E di quelli che hanno preso tutti i bellossom? AL ROGOOOO Anche quelli devono crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.