Vai al commento


Informazione pokemon go


Themis

Post raccomandati

Ciao, vorrei un' informazione per quanto riguarda il gioco. Se il mio ragazzo, che gioca anche lui a pokemon go, entra a volte anche con il mio account sul suo cellulare o viceversa io con il suo account sul mio cellulare, si rischia qualcosa? Perché per esempio tempo fa aveva il cell scarico ed è entrato con il suo account nel mio cellulare.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria non sarebbe vietato, tuttavia il fatto che vengono usati due account su un unico dispositivo ( ciò vale sia per il tuo cellulare che per quello del tuo ragazzo) potrebbe essere visto come multiaccount, la qual cosa potrebbe portare ad un ban. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

In teoria non sarebbe vietato, tuttavia il fatto che vengono usati due account su un unico dispositivo ( ciò vale sia per il tuo cellulare che per quello del tuo ragazzo) potrebbe essere visto come multiaccount, la qual cosa potrebbe portare ad un ban. 

Tecnicamente concordo con te, in pratica se bannano per questo motivo e non per uso di bot o fly gps sarebbe veramente una cosa vergognosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Tecnicamente concordo con te, in pratica se bannano per questo motivo e non per uso di bot o fly gps sarebbe veramente una cosa vergognosa!

 

Più o meno la penso come te, il multiaccount in teoria sarebbe illegale, ma arrivare a bannare prima uno che usa il gioco sul telefono di un amico prima dei bot fly ... sarebbe pietoso, già sarebbe diverso se si usasse il "pupazzo" :P su più città e persone diverse, ovviamente in tempi credibili, altrimenti sarebbero pure fessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i  Termini di servizi di Pokemon Go e non sembra esserci nulla a riguardo, si parla solo dell'account, non del dispositivo.
Non credo si rischi nulla quindi, io ogni tanto lo faccio per necessità.
Potresti rischiare qualcosa se ad esempio entri con un altro account che 10 minuti prima era attivo ad esempio a 100km di distanza. In quel caso può essere visto come fly gps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Ho letto i  Termini di servizi di Pokemon Go e non sembra esserci nulla a riguardo, si parla solo dell'account, non del dispositivo.
Non credo si rischi nulla quindi, io ogni tanto lo faccio per necessità.
Potresti rischiare qualcosa se ad esempio entri con un altro account che 10 minuti prima era attivo ad esempio a 100km di distanza. In quel caso può essere visto come fly gps.

Vi ringrazio tutti. Comunque è una cosa che viene fatta solo in casi di necessità, non tutti i giorni. È successa due volte in totale per ora. E comunque abitiamo a neanche 10 minuti di distanza, quindi vicini comunque. Comunque grazie :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...