Vai al commento



Nintendo si è servita del trasporto aereo a marzo per rifornire velocemente gli stock di Switch


TheRealZack88

Post raccomandati

Beh, dal Giappone come vorrebbero trasportare? lol

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il trasporto via mare per servire l'Europa sarebbe stato una follia visto il tasso di richiesta di Switch, quindi l'uso dell'aereo è stato quasi obbligato in questo frangente, a meno di non lasciare gli stock vuoti per una marea di tempo. Comunque un aggravio di 4 euro per ogni prodotto spiega come mai non venga usato cosi frequentemente...mi pare che incrementare il prezzo per ovviare al costo aggiuntivo sia abbastanza un' eresia.

PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Beh, dal Giappone come vorrebbero trasportare? lol

Goldrake-Ufo-Robot.jpg

24 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico

Credo siano state fatte tenendo conto del fatto che a ben pochi interessa con cosa li hanno trasportati LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

 

Credo siano state fatte tenendo conto del fatto che a ben pochi interessa con cosa li hanno trasportati LOL

 

Peccato che il trasporto influisca sul prezzo finale, quindi a qualcuno può anche interessare saperlo. Peccato preferiate intasare di off topic e battute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeFederer ha scritto:

Peccato che il trasporto influisca sul prezzo finale, quindi a qualcuno può anche interessare saperlo. Peccato preferiate intasare di off topic e battute

Ovviamente influisce, ma una volta che lo sai non puoi comunque farci nulla, quindi tanto vale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LukeFederer ha scritto:

Beh il trasporto via mare per servire l'Europa sarebbe stato una follia visto il tasso di richiesta di Switch, quindi l'uso dell'aereo è stato quasi obbligato in questo frangente, a meno di non lasciare gli stock vuoti per una marea di tempo. Comunque un aggravio di 4 euro per ogni prodotto spiega come mai non venga usato cosi frequentemente...mi pare che incrementare il prezzo per ovviare al costo aggiuntivo sia abbastanza un' eresia.

PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico

Credo che le battute siano state fatte fermandosi solo al titolo senza leggere il resto. Ed effettivamente è comica la cosa. :asduj1:

Poi se Nintendo di solito utilizza il trasporto via mare ok. Ma mi chiedo di quanto possa influire sul prezzo finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...