TheRealZack88 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Nintendo ha cercato quanto più possibile di soddisfare la domanda di Nintendo Switch, rifornendo velocemente gli stock tramite trasporto aereo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da UMR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Pensavo lo facessero in bici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Notiziona E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 (modificato) Io avrei pensato con le navi e poi i camion Modificato 1 maggio, 2017 da Zaffira E' stata aggiunta una reazione da UMR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Beh, dal Giappone come vorrebbero trasportare? lol E' stata aggiunta una reazione da UMR 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Beh, dal Giappone come vorrebbero trasportare? lol Con i gundam E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Sumi e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Pensavo usassero i cannoni per le guerre che si svolgono in Svizzera E' stata aggiunta una reazione da UMR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UMR Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Pensavo usassero i cannoni per le guerre che si svolgono in Svizzera ¡L0L! E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 21 minuti fa, Situz ha scritto: Con i gundam AHAHAH You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 (modificato) Beh il trasporto via mare per servire l'Europa sarebbe stato una follia visto il tasso di richiesta di Switch, quindi l'uso dell'aereo è stato quasi obbligato in questo frangente, a meno di non lasciare gli stock vuoti per una marea di tempo. Comunque un aggravio di 4 euro per ogni prodotto spiega come mai non venga usato cosi frequentemente...mi pare che incrementare il prezzo per ovviare al costo aggiuntivo sia abbastanza un' eresia. PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico Modificato 1 maggio, 2017 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da Hyperking, Wicked, TheBlackWolf e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 53 minuti fa, Darki200 ha scritto: Beh, dal Giappone come vorrebbero trasportare? lol 24 minuti fa, LukeFederer ha scritto: PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico Credo siano state fatte tenendo conto del fatto che a ben pochi interessa con cosa li hanno trasportati LOL E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, cdfertolo, Davrak e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 33 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Credo siano state fatte tenendo conto del fatto che a ben pochi interessa con cosa li hanno trasportati LOL Peccato che il trasporto influisca sul prezzo finale, quindi a qualcuno può anche interessare saperlo. Peccato preferiate intasare di off topic e battute E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88, Giuls92, TheBlackWolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, LukeFederer ha scritto: Peccato che il trasporto influisca sul prezzo finale, quindi a qualcuno può anche interessare saperlo. Peccato preferiate intasare di off topic e battute Ovviamente influisce, ma una volta che lo sai non puoi comunque farci nulla, quindi tanto vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 ore fa, LukeFederer ha scritto: Beh il trasporto via mare per servire l'Europa sarebbe stato una follia visto il tasso di richiesta di Switch, quindi l'uso dell'aereo è stato quasi obbligato in questo frangente, a meno di non lasciare gli stock vuoti per una marea di tempo. Comunque un aggravio di 4 euro per ogni prodotto spiega come mai non venga usato cosi frequentemente...mi pare che incrementare il prezzo per ovviare al costo aggiuntivo sia abbastanza un' eresia. PS: ma le battute sono state fatte tenendo conto della frase "solitamente Nintendo usa il trasporto via mare"? perchè onestamente non ci trovo nulla di comico Credo che le battute siano state fatte fermandosi solo al titolo senza leggere il resto. Ed effettivamente è comica la cosa. Poi se Nintendo di solito utilizza il trasporto via mare ok. Ma mi chiedo di quanto possa influire sul prezzo finale. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati