Donkey_Kevin Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 nel mese di Marzo 2016, con oltre 18 milioni di dollari investiti, Nintendo si è assicurata il primo posto nella classifica dei maggiori investitori. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Bei dindini... spero che dia i suoi frutti dato che la console a mio parere merita. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Beh, si sa che i giapponesi devono sempre farsi notare (come me XDXD), i loro spot sono sempre così... colorati e particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donkey_Kevin Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 11 ore fa, JackX ha scritto: Bei dindini... spero che dia i suoi frutti dato che la console a mio parere merita. Fin'ora pare di si 4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Beh, si sa che i giapponesi devono sempre farsi notare (come me XDXD), i loro spot sono sempre così... colorati e particolari. E con i muscoli di John Cena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati