Sidus Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ieri sera ho catturato questo magikarp Ho fatto l'evoluzione ed è uscito questo Gyarados Com'è possibile? Gli Iv sono diversi. Uso l'applicazione Iv ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 serve anche la valutazione dell'applicazione per essere sicuri al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Come puoi vedere è la migliore per Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 29 minuti fa, Sidus ha scritto: Come puoi vedere è la migliore per Android Pogio intendeva dire la valutazione in game: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 9 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Pogio intendeva dire la valutazione in game: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ Ok, non avevo capito, scusate. Mi dice che è stupefacente con statistica attacco eccellente. Ok, adesso ho capito. Ad esempio un mio Sudowoodo dice che è stupefacente, che ha forte la statistica PS, notevole l'attacco, notevole la difesa e che sono sbalorditive, quindi quest o vuol dire che è quasi al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Sidus ha scritto: Ok, non avevo capito, scusate. Mi dice che è stupefacente con statistica attacco eccellente. Ok, adesso ho capito. Ad esempio un mio Sudowoodo dice che è stupefacente, che ha forte la statistica PS, notevole l'attacco, notevole la difesa e che sono sbalorditive, quindi quest o vuol dire che è quasi al 100% Ho utilizzato il calcolatore di gamepress per calcolare le IV del tuo Gyarados e questo è il risultato: 84,4% con 14 IV in attacco, 11 in difesa e 13 in hp. Per quanto concerne il tuo sudowoodo con quella valutazione è sicuramente al 100% di IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 IV a parte hai pescato penso il moveset migliore possibile ad oggi. Ad esempio il mio Gyrados ha 96% IV ma Codadrago-Sgranocchio il tuo è meglio di sicuro. Gli IV contano ma anche il moveset, eccome se conta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.