TDA Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 io sono pieno di exeggcute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Sono aumentati i sunkern (ma ce n'era davvero il bisogno?) e gli exeggcute, per il resto come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 56 minuti fa, TDA ha scritto: io sono pieno di exeggcute Beato te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 le pugne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Qui non è cambiato assolutamente nulla di nulla... perplessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Evento davvero sottotono... potevano evitarselo visti i miseri sforzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Le trappole durano moltissimo. Ieri eravamo a birra bottega a ostia e mettendo la trappola a inizio serata praticamente e stata x tutta la serata (siamo usciti dal locale e andati via che ancora era attiva). Da quello che ho visto dipende molto dalla zona in cui giochi e quindi dal meta-paesaggio l'evento mi pare abbia semplicemente fatto si che gli spawn casuali fossero di tipo erba lasciando inalterato lo spawn del paesaggio principale. A Ostia dove eravamo ogni due pokemon d'acqua ne arrivava uno di erba. La rigata e la durata della trappola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Questa fioritura non è ancora appassita dalle mie parti: sunkern e oddish ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 bulbasaur ovunque da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.