Eneru Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Salve. Come si potrebbe facilmente intuire dal titolo, ho avuto un problema con l'assegnazione delle EVs ai miei pokémon tramite l'isolotto Buonalena del PokéResort! In pratica 2 giorni fa ho lasciato ben 18 pokémon all'interno di questo isolotto, assegnandogli un allenamento per i PS di ben 63 sessioni, in modo da ottenere 252 EVs in quella stat per tutti i piké lasciati lì. Stamattina vado a riprendere i piké ad allenamento finito, vado a controllare le EVs e... niente, nemmeno 1 EVs assegnata in quella stat! Come è possibile ? Ho sbagliato qualcosa ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Salve. Come si potrebbe facilmente intuire dal titolo, ho avuto un problema con l'assegnazione delle EVs ai miei pokémon tramite l'isolotto Buonalena del PokéResort! In pratica 2 giorni fa ho lasciato ben 18 pokémon all'interno di questo isolotto, assegnandogli un allenamento per i PS di ben 63 sessioni, in modo da ottenere 252 EVs in quella stat per tutti i piké lasciati lì. Stamattina vado a riprendere i piké ad allenamento finito, vado a controllare le EVs e... niente, nemmeno 1 EVs assegnata in quella stat! Come è possibile ? Ho sbagliato qualcosa ? Grazie in anticipo Molto strano: hai modificato data e ora del tuo 3ds o usato le cartucce su un altro 3ds?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 43 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Molto strano: hai modificato data e ora del tuo 3ds o usato le cartucce su un altro 3ds?. Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope. Non so spiegarlo, riprova a fare una sola sessione e vedi se la fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 @Eneruhai provato a fare un altra prova per vedere se il problema persisteva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: @Eneruhai provato a fare un altra prova per vedere se il problema persisteva? Risolto, mi ero dimenticato di avvisare Ho rimesso un allenamento e questa volta è andato tutto bene, ma ancora non so cosa sia potuto succedere la scorsa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Risolto, mi ero dimenticato di avvisare Ho rimesso un allenamento e questa volta è andato tutto bene, ma ancora non so cosa sia potuto succedere la scorsa volta. ah ok, menomale che si è risolto per la volta scorsa non so proprio cosa dirti, qui posso chiudre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: ah ok, menomale che si è risolto per la volta scorsa non so proprio cosa dirti, qui posso chiudre? yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.