Vai al commento


[SUPPORTO] Problema EVs Isola Buonalena!


Post raccomandati

Salve.  Come si potrebbe facilmente intuire dal titolo, ho avuto un problema con l'assegnazione delle EVs ai miei pokémon tramite l'isolotto Buonalena del PokéResort!  In pratica 2 giorni fa ho lasciato ben 18 pokémon all'interno di questo isolotto, assegnandogli un allenamento per i PS di ben 63 sessioni, in modo da ottenere 252 EVs in quella stat per tutti i piké lasciati lì.

 

Stamattina vado a riprendere i piké ad allenamento finito, vado a controllare le EVs e... niente, nemmeno 1 EVs assegnata in quella stat!  Come è possibile ?  Ho sbagliato qualcosa ?

 

Grazie in anticipo 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Salve.  Come si potrebbe facilmente intuire dal titolo, ho avuto un problema con l'assegnazione delle EVs ai miei pokémon tramite l'isolotto Buonalena del PokéResort!  In pratica 2 giorni fa ho lasciato ben 18 pokémon all'interno di questo isolotto, assegnandogli un allenamento per i PS di ben 63 sessioni, in modo da ottenere 252 EVs in quella stat per tutti i piké lasciati lì.

 

Stamattina vado a riprendere i piké ad allenamento finito, vado a controllare le EVs e... niente, nemmeno 1 EVs assegnata in quella stat!  Come è possibile ?  Ho sbagliato qualcosa ?

 

Grazie in anticipo 

Molto strano: hai modificato data e ora del tuo 3ds o usato le cartucce su un altro 3ds?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

@Eneruhai provato a fare un altra prova per vedere se il problema persisteva?

Risolto, mi ero dimenticato di avvisare :sweat:

Ho rimesso un allenamento e questa volta è andato tutto bene, ma ancora non so cosa sia potuto succedere la scorsa volta.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Risolto, mi ero dimenticato di avvisare :sweat:

Ho rimesso un allenamento e questa volta è andato tutto bene, ma ancora non so cosa sia potuto succedere la scorsa volta.

ah ok, menomale che si è risolto

per la volta scorsa non so proprio cosa dirti, qui posso chiudre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...