Lilon Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Quali sono i vostri propositi per l'anno nuovo? E i propositi per il 2012 che vi eravate prefissati l'anno scorso, li avete compiuti? Ditemelo!Come stanno procedendo i vostri propositi? Avete cominciato a farne qualcuno o a prepararvi per farli? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 a parte recuperare il 4 e mezzo in matematica, cercare di essere una persona migliore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Avere dei compagni che si rispettino;Riparlare con *privacy* dopo anni;Finire tutti i miei giochi preferiti completamente;Finire il Pokédex Nazionale per la prima volta;Avere dei superpoteri (?);Incontrare delle persone che conosco qui Ce ne erano molti di più, ma è tardi, e non ce la faccio a scrivara di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 * Prendermi un Akita Inu;* Frequentare un corso di giapponese;* Iscrivermi in piscina e andarci;* Riuscire a... tornare indietro, diciamo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Avere tanti buoni propositi da non rispettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 non ci avevo pensato (colpa dei maya :c)direi:-riuscire ad arrivare ad un GS e prendere drop distance e______e-riuscire a non farmi spoilerare la maschera dei miracoli la notte 31 :'c-riuscire ad avere la sufficienza in musica :c-riuscire a non scrivere più riuscire-sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ma chissene frega, sto bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 -Riuscire a incontrare dal vivo qualcuno di PM;-Riuscire a incontrare dal vivo alcune mie amiche conosciute su Twitter fissate con CSI come me e parlargli tutto il giorno di Mac Taylor ;-Incontrare Gary Sinise e sposarlo(cosa impossibile);-Incontrare il Team di CSI:NY (cosa impossibile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ummm-Partecipare al Nazionale BW2 del 2013 e raggiungere la top 10-Raggiungere la top ladder in MonotypePer ultimo ma non meno importante-Comprare un ds a quel rombiballe di caterpie cosi si svaga un po e non mi scassa le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Finire al meglio l'anno scolastico, essere meno solitario, finire circa cinquanta anime che ho in lista, smettere col fumo, ampliare la mia lista di persone che odio, la quale al momento comprende: Barbara D'urso, Rita DallaChiesa, tutti quelli di Uomini e Donne, tutti i commentatori dei programmi pomeridiani, Platinette, Justin Bieber, circa cinquecento cantanti inutili, metà delle persone della mia città , il mio rivenditore di fumetti truffaldino, il ragazzo dei giornali che mi intasa la cassetta della posta, lo staff del Grande Fratello, l'ambulante che mi ha rubato il carrello con dentro due euro mentre ero girato, il prof che mi ha dato 28 quando meritavo un 30 *continua per tre giorni*Pensavo col 2013 di inserirci il nuovo pubblico di forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Uhm... mandare i prof che ho a quel paese, Ma tanto non ci riuscirò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Scendere sotto i 39' nei 300 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 -andare bene a scuola come i primi mesi- non uccidere mia sorella- giocare almeno 2/3 ore al giorno con i videogiochi- stare sempre di più qui su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 - Uccidere Dio- Diventare Dio- Trollare Friedrich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 - ridere alla prossima fine del mondo- sperare che il cervelletto piccolo dei miei compagni maturi- cercare un approccio migliore tra la scuola e la palestra- provare ad incontrare delle persone del forum- mandare a quel paese la solita gente- finire un paio di anime e vedere One Piece Z (<3)- tentare di far sciogliere la mediaset- diventare bravo con PhotoShop- cercare di dare un senso a questi propositi visto che alla fine se ne avvererà solo uno- pensare ai propositi del 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ottenere dopo 6 anni la fantomatica "adsl"Passare il test di ingegneria a febbraioFare un buon compleannoMantenermi bene a scuolaAndare al Comicon di NapoliIncontrare qualche amico lontanoDiplomarmi BENEAndare in vacanza (letteralmente)Ricaricare le batterie (specie le AAA)Passare il test di ingegneria a settembre (?)Prepararmi all'università Cominciare l'università Continuare ad andare all'università [...] altre note varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Incontrarli tutti;Riuscire quantomeno a dire alla ragazza che mi piace quello che provo per lei da mesi (-w-);Mantenere la media dell'8,1 come l'anno scorso;Eccellere nel nuoto. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Non smettere mai di amare i pokemon e videogame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Bhè, non credo siano molti.Ricominciare il KarateMigliorare ulteriormente il rendimento scolasticoRiuscire a risparmiareRiprendere l'Editing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Recuperare il 4 di matematica, riuscire a dichiararmi alla persona che amo, comprare un Iphone 4s, crescere \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Diventare come Soul95Migliorare a graficareDiventare moddo Riuscire ad andare al PDayGiocare con il WiiU di Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 È da tre anni che scrivo 'sti cavolo di propositi e alla fine non ne rispetto tipo il 98%, perciò quest'anno avevo deciso di non farli. XD Se proprio devo, direi: leggere tutti i libri e manga che ho, guardare tutti i film e anime che ho nell'archivio, incontrare amici lontani, andare al Lucca Comics o ad almeno una fiera del fumetto, trovarmi degli amici che sono al mio livello di maturità al posto dei miei compagni di classe che sembrano di 4^ elementare, trovare persone con miei stessi interessi ed opinioni (rasenta l'impossibile nel mio paese di pupù ma vabbè), socializzare di più in generale, essere più intraprendente, farmi passare questa timidezza che mi fa vergognare anche di una mosca, finire videogiochi che ho lasciato a metà ... Poi non so, mi dovrei mettere a scriverli su carta per trovarli tutti ma come già detto non lo farò quindi basta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 I propositi che mi ero posto l'anno scorso era mettermi con la mia compagna do banco (ci sono riuscito) andare bene a scuola (non ci sono riuscito anche se sono stato promosso).Propositi per l'anno prossimo:-Riuscire a portare avanti la storia con la mia fidanzata ( anche se non penso di riuscirci)-fare un buon anno scolastico-vincere il pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 I propositi del 2012 erano.Andare bene a scuola,non rompere più le console a cui gioco e infine fare nuove amicizie.Mentre per l'anno nuovo voglio:Comprare un ds,prendere un nuovo libro,ri-andare bene a scuola e infine comprare un gioco per la mia wii-U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Aspè, sei mod per caso?E' un utente, non mi sembra che i mod siano alieni venuti da qualche galassia lontana per conquistare il pianeta. Ergo, non vedo dove sia il problema, comunque /OT, al massimo ci sono i PM per chiarire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.