Vai al commento



Rental Team Disponibile


Zetis

Post raccomandati

Salve gente,

vorrei condividere con voi il team che ho utilizzato al torneo "Millenium Battleground", vista la mia eliminazione. 

Per quanto mi riguarda, in battlespot ho avuto sensazioni positive e anche durante le lotte del torneo il team si è dimostrato valido.

In ogni caso lascio il link sotto spoiler al fondo dell'articolo.

Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione o se non avrei potuto postare il link. (il pgl è un sito ufficiale e ho pensato che si potesse postare). Nel caso, lo rimuoverò subito. 

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi in privato.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltretutto per burnare devi per forza switchare, a sto punto fallo fisico con acrobazia e oscurtuffo (quella tipo volo fossa ecc)o mettici sunnyday o rain dance, arca baccacedro non worka a meno di spiegazioni che mi sfuggano mentre sprizzalampo su arca no band non mi piace particolarmente (ma è un opinione personale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I motivi  per cui si usa più Lele che Fini con Drif sono:

- La possibilità di Status Spam 

- la core Fini-Drifblim non è in grado di fare nulla ai pikè elettro più usati che al contrario fanno il bello e cattivo tempo

- l'alto Sp atk in aggiunta al campo psico di Lele permette alle sue Stab di fare ingenti danni anche sui pikè su cui è poco efficace questo permette quasi sempre a Drifblim di essere libero di spammare status cambiare Wheather preparando il terreno ai pikè dietro la Core iniziale

il destinobb. non è male come idea, ma non è facile d'applicare! Questo perchè Drifblim a +1 con tutti quei ps che si ritrova non è facile da Killare e soprattutto non è proprio facile prevedere la sua kill imminente.

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...