Vai al commento



Aiuto lotte competitive


Emy99_

Post raccomandati

Dopo essere riuscito a buildare un team ai limiti del ridicolo, mi sono sorti alcuni dubbi sul competitivo di Sole e Luna dei quali il sommo Internet non ha risposte, forse perché sono un nabbo di centesimo livello e queste domande sono estremamente sceme, fatto sta che non so rispondere. Devo portare necessariamente i pokemon al livello 100 o basta un livello maggiore di 50? Posso giocare anche con pokemon che non appartengono al dex di Alola e/o non sono nati ad Alola (la settima gen non mi piace e il dex di Alola mi sembra un po' limitato)? Sono consentite le Megapietre e i Cristalli Z? Ma soprattutto (l'apice dell'ignoranza) come accedo alle lotte? Cioè, dove posso selezionare delle lotte in singolo OU dove siano consentiti i Cristalli Z, le Megapietre e l'utilizzo di 6 pokemon? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2017 at 11:57, Emy99_ ha scritto:

Devo portare necessariamente i pokemon al livello 100 o basta un livello maggiore di 50?

Credo vengano portati automaticamente al 50.

 

On 7/5/2017 at 11:57, Emy99_ ha scritto:

Posso giocare anche con pokemon che non appartengono al dex di Alola e/o non sono nati ad Alola (la settima gen non mi piace e il dex di Alola mi sembra un po' limitato)?

Sì.

 

On 7/5/2017 at 11:57, Emy99_ ha scritto:

Sono consentite le Megapietre e i Cristalli Z?

Sì.

 

On 7/5/2017 at 11:57, Emy99_ ha scritto:

Masoprattutto (l'apice dell'ignoranza) come accedo alle lotte? Cioè, dove posso selezionare delle lotte in singolo OU dove siano consentiti i Cristalli Z, le Megapietre e l'utilizzo di 6 pokemon? Grazie in anticipo.

Su console non esiste l'OU o qualsiasi altra tier smogoniana.

A meno che non tu non voglia beccarti team Ubers continuamente lottare su ds in OU significa organizzarsi sempre con qualcuno. Piuttosto utilizza Showdown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2017 at 11:57, Emy99_ ha scritto:

Dopo essere riuscito a buildare un team ai limiti del ridicolo, mi sono sorti alcuni dubbi sul competitivo di Sole e Luna dei quali il sommo Internet non ha risposte, forse perché sono un nabbo di centesimo livello e queste domande sono estremamente sceme, fatto sta che non so rispondere. Devo portare necessariamente i pokemon al livello 100 o basta un livello maggiore di 50? Posso giocare anche con pokemon che non appartengono al dex di Alola e/o non sono nati ad Alola (la settima gen non mi piace e il dex di Alola mi sembra un po' limitato)? Sono consentite le Megapietre e i Cristalli Z? Ma soprattutto (l'apice dell'ignoranza) come accedo alle lotte? Cioè, dove posso selezionare delle lotte in singolo OU dove siano consentiti i Cristalli Z, le Megapietre e l'utilizzo di 6 pokemon? Grazie in anticipo.

Su console 

Consiglierei di giocare unicamente vgc 

Da lì quindi usi tutte le regole previste 

 

I Pokémon vengono portati automaticamente al 50

 

Per le altre tier di lotta utilizza Showdown 

 

Se vuoi fare qualche partita passa pure nella pokeleague

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Green ha scritto:

Credo vengano portati automaticamente al 50.

 

Sì.

 

Sì.

 

Su console non esiste l'OU o qualsiasi altra tier smogoniana.

A meno che non tu non voglia beccarti team Ubers continuamente lottare su ds in OU significa organizzarsi sempre con qualcuno. Piuttosto utilizza Showdown.

Showdown lo uso già, ma ho breedato di recente qualche pokemon e volevo provarli online per non sprecarli. E per il problema dei team Uber mi dovrò inventare qualcosa...

19 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Su console 

Consiglierei di giocare unicamente vgc 

Da lì quindi usi tutte le regole previste 

 

I Pokémon vengono portati automaticamente al 50

 

Per le altre tier di lotta utilizza Showdown 

 

Se vuoi fare qualche partita passa pure nella pokeleague

Sono troppo scarso per il VGC, servo solo a far passare il turno praticamente a tavolino al mio avversario. Pokeleague?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Emy99_ ha scritto:

Pokeleague?

Iniziativa non ufficiale gestita da me dove puoi divertirti battlando competitivamente in qualsiasi tier.

Dacci un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...