Aikon03 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Francy- io sono libero tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Aminkopoké quando ci sei? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 NO VI PREGO CHIUNQUE MA NON LUI MI TROVERÀ RAYQUAZA MEGA E IO WORMADAM # @Sparcynoallhax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: @Lorenzo23 Scrivimi appena sei disponibile. We, ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: We, ci sono se vuoi Tra 10 minuti ci sei?>.< devo pranzare proprio adesso D: Comunque, nick su SD: KingDom02 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Tra 10 minuti ci sei?>.< devo pranzare proprio adesso D: Comunque, nick su SD: KingDom02 perfetto! nick Koroze23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: perfetto! nick Koroze23 ti ho scritto su sd Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @PaoloCharizard quando vuoi. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: @PaoloCharizard quando vuoi. io sono on vinco 2 a 1 contro @Francy- gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 30 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: perfetto! nick Koroze23 RESTA ON, si è disconnesso :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 45 minuti fa, KillerFrost ha scritto: NO VI PREGO CHIUNQUE MA NON LUI MI TROVERÀ RAYQUAZA MEGA E IO WORMADAM # @Sparcynoallhax Ehi, ti va un po' di hax solo io e te? C: Anyway, forse ci sono stasera. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: RESTA ON, si è disconnesso :o Ho visto, ma vabene cosi! La vittoria è tua Perso contro @KingDom 1-2! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ho visto, ma vabene cosi! La vittoria è tua Perso contro @KingDom 1-2! Alla prossima Confermo, fortuna che è tornata la connessione (e adesso è andata di nuovo...) owo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Korin quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 59 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: io sono on vinco 2 a 1 contro @Francy- gg Ci tenevo a sfidare Francy però XD Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ci tenevo a sfidare Francy però XD Se vengo haxato cosa posso farci? :^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 12 minuti fa, Francy- ha scritto: Se vengo haxato cosa posso farci? :^ lel :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Dart88 Io dalle 18 posso per tutta la serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 @Aminkopoké vince per 2-0 GG. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Aminkopoké vince per 2-0 GG. Confermo pure io la mia vittoria del 2-0 GG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: @Dart88 Io dalle 18 posso per tutta la serata Stanco morto ma ci sono e dovrei esserci tutta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 4 minuti fa, Dart88 ha scritto: Stanco morto ma ci sono e dovrei esserci tutta sera ti aspetto online su shodown, nick MaxInve Ps. Facciamo una BO3? @Eneru vittoria 2-0 per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 2-0 secco vince @MaxInve gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: @Deku- puoi sta sera? quando vuoi bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: quando vuoi bro Ok adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.