Kyra Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ma voi Blissey la maxxate perchè pensate che possa rimanere così com'è oppure non la potenziate perchè avete timore che possa essere nerfata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 33 minuti fa, Kyra ha scritto: Ma voi Blissey la maxxate perchè pensate che possa rimanere così com'è oppure non la potenziate perchè avete timore che possa essere nerfata? La prima che hai detto! Avessi le caramelle sufficienti la mia baby sarebbe un mostro da 3000pl. Adesso è da poco più di 2500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Stessa cosa vale per me, se avessi trovato abbastanza caramelle l'avrei già pompata... è lì ferma a 2600 circa, che a Milano vuol dire automaticamente ultimo posto in quasi qualsiasi palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Mi a aggiungo a i primi commenti se avessi caramelle l avrei potenziata max siccome ha quasi 100 di iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Per "nerfare" s'intende...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 18 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Per "nerfare" s'intende...? Per nerf si intende un depotenziamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 La mia è ferma a oltre 2900 e si crogiola in una palestra che un tempo cambiava colore un giono si e l'alto pure e invece ora è ferma da piu di un mese. Quindi se avessi caramelle la porterei oltre 3000 e anche le altre 2 sorelline chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Avessero aumentato lo spawn di Chansey selvatici e da uova a Pasqua, avrebbero potuto aumentare di brutto i guadagni Io sono ancora fermo a 12 caramelle Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Parlandone dell'uovo da dieci una meraviglia con 24 caramelle mi sa che se viene via dalla palestra la porto over 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io la potenzio man mano che ho le caramelle... ce l'ho al 2754 ma tanto riescono a buttarla giù comunque... Sono io che non ho un pokemon adatto manco per un blissey al 2300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 4 ore fa, Marco1Up ha scritto: Per nerf si intende un depotenziamento Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Avessero aumentato lo spawn di Chansey selvatici e da uova a Pasqua, avrebbero potuto aumentare di brutto i guadagni Io sono ancora fermo a 12 caramelle Chansey Io ho dovuto mettere il Chansey come buddy e sto a 42 caramelle. Il fatto è che vorrei aspettare ad evolverlo sperando prima di trovarne uno con IV migliori. Intanto cerco di raccogliere più caramelle possibili per eventualmente potenziarlo una volta evoluto. 6 ore fa, Minias ha scritto: Io la potenzio man mano che ho le caramelle... ce l'ho al 2754 ma tanto riescono a buttarla giù comunque... Sono io che non ho un pokemon adatto manco per un blissey al 2300 Anch'io adotto la politica di potenziare man meno che raccolgo abbastanza caramelle e polvere. Se aspetto di accumulare 100.000 di polvere rimango coi Pokémon depotenziati per diverso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io ne ho uno 88.9% e 2882 PL e vorrei lasciarla in una palestra di livello alto. Ho anche Chansey 93.3% ma ho solo 24 caramelle... ero arrivato a 50 solo che essendo salito di 2 livelli a Pasqua ho dovuto spendere caramelle per la Blissey che avevo già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Idem, tanto la maggior parte della polvere la uso solo sui primi nove pokemon forti che ho... (dragonite, rhydon, 4 gyarados, 2 vaporeon e blissey)... per gli attaccanti la uso solo su ampharos, ma mi esce un mareep dalle uova ogni morte di papa, sicché riesco ad accumularne un po'... Il problema son proprio le caramelle che non sempre arrivano subito... Mi sa che al posto di mettere un pokemon per il pokedex, ci metterò chansey come buddy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Mi trovo in una situazione simile, ho una blissey 93% ivs e 1900 PL ma mosse cattive (confusione + psichico). Mi conviene potenziarla secondo voi? Di caramelle ne ho una sessantina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 12 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Mi trovo in una situazione simile, ho una blissey 93% ivs e 1900 PL ma mosse cattive (confusione + psichico). Mi conviene potenziarla secondo voi? Di caramelle ne ho una sessantina Psichico non è male, visto che dura pochissimo e spesso, un po' come Idropompa, attacca all'improvviso dando problemi agli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Psichico non è male, visto che dura pochissimo e spesso, un po' come Idropompa, attacca all'improvviso dando problemi agli avversari. Grazie, quindio upparesti? In realta cervo attaccanti, non difensori, dici che blissey potenziata le butta giù le palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 14 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Grazie, quindio upparesti? In realta cervo attaccanti, non difensori, dici che blissey potenziata le butta giù le palestre? Mah... Blissey in attacco conviene solo con Iper Raggio, con le altre mosse no visto che avendo un basso attacco si rischia che scada il tempo contro roba tipo Snorlax e Vaporeon. In difesa è utile con qualunque mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 24 minuti fa, Onix98 ha scritto: Mah... Blissey in attacco conviene solo con Iper Raggio, con le altre mosse no visto che avendo un basso attacco si rischia che scada il tempo contro roba tipo Snorlax e Vaporeon. In difesa è utile con qualunque mossa Beh dipende anche da quali tipi di pokemon attacchi; io ad esempio ho un Blissey con botta e magibrillio e ti posso assicurare che i Dragonite cadono come mosche. Alla fine dipende sempre da che tipo di attaccante vuoi che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh dipende anche da quali tipi di pokemon attacchi; io ad esempio ho un Blissey con botta e magibrillio e ti posso assicurare che i Dragonite cadono come mosche. Alla fine dipende sempre da che tipo di attaccante vuoi che sia. Ora per ora ho un po' di noia a buttare giù i snorlax e i blissey stessi perché non ho un machamp valido (avevo uno con 100% ivs ed è uscito con pesobomba) quindi, Bho, dici che questi li butta giù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Questo Chansey dite che mi conviene evoverlo ho aspetto di trovarne uno migliore? Queste le frasi del capo squadra: Nel complesso il Chansey è molto forte. Devi esserne orgoglioso. - Il suo punto forte è la statistica PS - Ha delle statistiche eccellenti. Forte! Non chiedetemi di usare calcolatori IV perchè non ci capisco una pippa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 3 minuti fa, zetaroger ha scritto: Questo Chansey dite che mi conviene evoverlo ho aspetto di trovarne uno migliore? Queste le frasi del capo squadra: Nel complesso il Chansey è molto forte. Devi esserne orgoglioso. - Il suo punto forte è la statistica PS - Ha delle statistiche eccellenti. Forte! Non chiedetemi di usare calcolatori IV perchè non ci capisco una pippa. Con 44 caramelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 minuti fa, Gimli ha scritto: Con 44 caramelle? Lo sto usando come Buddy per quello ne ha 44. Cerco di portarlo a 50 per poi evolverlo, ma non so a questo punto se aspettare di trovarne uno migliore o se far evolvere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ti conviene aspettare di avere tutte le caramelle e la pds necessaria. Che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: Ti conviene aspettare di avere tutte le caramelle e la pds necessaria. Che livello sei? 32. Per te quanti PL avrà una volta evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.