Vai al commento


Qual è il vostro team in pokemon nero 2?


Post raccomandati

io rigioco anche a quelli antichi Figurati XD il mio team su nero 2 è questo Samurott Metagross Magnezone a cui ci sono parecchio affezionato perchè doveva rimanere in squadra come magnemite solo per poco tempo ma alla fine è diventato uno dei miei più forti XD in tutti i giochi pokemon mai usato un magnemite poi è arrivato lui XD Haxorus Banette e Kyurem-Nero(sono una brutta persona hahahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/5/2017 at 23:18, BlackPlatinum ha scritto:

Ecco quello che vorrei farmi io:

Salamance

Samurott

Flygon

Arcanine

Elektross

Lucario

Che ne pensate??Siamo nell'epoca di Sole e Luna ma certi giochi adoro rigiocarli!

Un po' sbilanciata per il doppio drago, sinceramente toglierei uno dei due per un tipo acqua, altrimenti con chi usi surf, che oltre ad essere una mn molto richiesta è anche una buonissima mossa in battle vs, pensa che la usavano in competitivo prima che intro lducessero idrovampata.

P.S.: scusa non avevo visto Samurott...:sweat: comunque potresti prendere un sandile, molto forte dal punto di vista fisico come terra/buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Da cosa si è capito? Apparte gli scherzi sì. Anche se volevo mettere Altaria al posto di Flygon 

Dal fatto che il team è identico al suo.

Anche se un mio amico ha fatto un team IDENTICO a quello di Tonx di Luna prima di vedere il LP (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Dal fatto che il team è identico al suo.

Anche se un mio amico ha fatto un team IDENTICO a quello di Tonx di Luna prima di vedere il LP (?)

Va beh, dettagli.... 

 

32 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Da cosa si è capito? Apparte gli scherzi sì. Anche se volevo mettere Altaria al posto di Flygon 

Così almeno avresti lo stab di volo...

Lo sospettavo, ho adorato quel let's play. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
14 ore fa, Frabyte ha scritto:

Peccato, perché si trova nel percorso 14, sotto spiraria. :sweat:

Anche  prima :) se giochi su 3ds puoi averlo tramite il pokèradar :)  Swablu intendo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...