Sidus Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Con quale Pokémon viaggiate o avete viaggiato per più kilometri? Il mio compagno da un po'di tempo è pupitar e come potete vedere ne abbiamo ancora tanta di strada da fare insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Anche io per tyranitar, e mi mancano ancora 150 km, che sconforto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Quello che fatto piu km e chansey 105km pero adesso ho larvitar con 36caramelle quindi che dovrò tenere tantissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Snorlax con più di 300 km fatti, sarebbero anche di piu ora quasi 400 km ma ora quello da 300 sta in una palestra allora sto "caramellando" con un'altro snorlax e sono quasi a 100KM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Gira voce che il mio buddy voglia iscriversi ad un sindacato, non capisco perchè......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 minuto fa, Kyra ha scritto: Gira voce che il mio buddy voglia iscriversi ad un sindacato, non capisco perchè......... Dopo 1235 Km questa sarebbe un'immagine più accurata XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Dopo 1235 Km questa sarebbe un'immagine più accurata XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Manca poco all'evoluzione finalmente. Dopo è il turno di Poligon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Io con la scorpacciata di Swinub della scorsa settimana devo camminare ancora pochissimo per avere Piloswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Per ora sto tenendo Larvitar visto che ho un 91.1% da evolvere (sarebbe il secondo Tyranitar) ma ho solo 43 caramelle... ma alla prossima penso di rimettere Snorlax visto che ne ho uno 2892 PL e 80.0% IVs da potenziare (mancano 20 caramelle = 100km). Dopodiché sarà il turno di Lapras, visto che ieri finalmente ne ho trovato uno con IV alti e mosse perfette da un uovo da 10, però a calcoli fatti mancano 40 caramelle (200 km) per farlo arrivare al massimo. Spero ovviamente in qualche spawn o schiusa di Snorlax e/o Lapras per ridurre i km da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vugrovec Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Io 200 km con Onix...oggi ho trovato un nido e ho fatto 250 caramelle...no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.