Vai al commento

Il mio buddy

Sidus

Post raccomandati

Inviato

Con quale Pokémon viaggiate o avete viaggiato per più kilometri? Il mio compagno da un po'di tempo è pupitar e come potete vedere ne abbiamo ancora tanta di strada da fare insieme.

Screenshot_20170511-110759.png

Inviato

Snorlax con più di 300 km fatti, sarebbero anche di piu ora quasi 400 km ma ora quello da 300 sta in una palestra allora sto "caramellando" con  un'altro snorlax e sono quasi a 100KM.

Inviato
1 minuto fa, Kyra ha scritto:

Gira voce che il mio buddy voglia iscriversi ad un sindacato, non capisco perchè.........

km.JPG

Dopo 1235 Km questa sarebbe un'immagine più accurata XD:

snorlax.jpg

Inviato

Per ora sto tenendo Larvitar visto che ho un 91.1% da evolvere (sarebbe il secondo Tyranitar) ma ho solo 43 caramelle... ma alla prossima penso di rimettere Snorlax visto che ne ho uno 2892 PL e 80.0% IVs da potenziare (mancano 20 caramelle = 100km). Dopodiché sarà il turno di Lapras, visto che ieri finalmente ne ho trovato uno con IV alti e mosse perfette da un uovo da 10, però a calcoli fatti mancano 40 caramelle (200 km) per farlo arrivare al massimo. Spero ovviamente in qualche spawn o schiusa di Snorlax e/o Lapras per ridurre i km da fare.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...