Vai al commento

CoroCoro annuncia l'arrivo di novità scioccanti su Marshadow nel prossimo numero

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si, credici XD

Non fammece pensa, per tipo 3 mesi CoroCoro postava roba come "IL PROSSIMO MESE CI SARA' UN MEGASUPERULTRAINCREDIBBILE ANNUNCIO SU POKEMON SOLE E LUNA", e invece il mega annuncio, era l'annuncio del mese prossimo, che a sua volta era l'annuncio del mese prossimo.

Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto?  Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) :dead:

Inviato
13 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto?  Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) :dead:

3 mesi mi sembra, è iniziato dall'annuncio di Sole e Luna, fino al trailer dove hanno mostrato starter e leggendari, però veramente quella mossa è stata da infami, a sto punto rivelate i giochi 3 mesi dopo, e non 3 mesi prima lasciando i fan con 3 mesi di vuoto assoluto.

Inviato

Ecco il testo ufficiale di corocoro

"Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero"

Ho anche quello del numero successivo

"Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico"

Ed ecco il terzo

"Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile"

Inviato
1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ecco il testo ufficiale di corocoro

"Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero"

Ho anche quello del numero successivo

"Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico"

Ed ecco il terzo

"Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile"

Sarei quasi propenso a crederci, se non fosse che quando pompano così tanto sul fatto di un annuncio stratosferico di solito trollano. Sarei il primo felice di avere cose nuove ed inedite su marshadow che è un Pokemon che adoro, ma non mi illudo. Preferisco ricredermi eventualmente il mese prossimo che non hyparmi e poi incazzarmi di brutto perché mi hanno preso per il c... per l'ennesima volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...