pokèfan9 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ciao come da titolo cerco quei pokemon..sono all'inizio non ho molto da potervi dare però se ne avete in più che non usate e li scambiareste ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 3 minuti fa, pokèfan9 ha scritto: Ciao come da titolo cerco quei pokemon..sono all'inizio non ho molto da potervi dare però se ne avete in più che non usate e li scambiareste ve ne sarei grato Generazione in cui ti servono? Disponibilissimo. Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèfan9 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 17 minuti fa, Frabyte ha scritto: Generazione in cui ti servono? Disponibilissimo. Quando ci saresti? Anche ora..mi servono in pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Se vuoi ce li ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèfan9 Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 grazie mille a tutti raga, io sono online, il primo che mi risponde facciamo lo scmabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.