Lembina Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Chris McGivern racconta la sua passione per la raccolta di carte Pokémon, e come ha venduto la sua amata collezione, ricavando una cifra da capogiro. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Ma le carte vecchie valgono così tanto? Io ne ho tantissime di quando andavo alle elementari, quando c'erano solo i primi 151 pokèmon, e qualcosina della generazione dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 5 minuti fa, Empty ha scritto: Ma le carte vecchie valgono così tanto? Io ne ho tantissime di quando andavo alle elementari, quando c'erano solo i primi 151 pokèmon, e qualcosina della generazione dopo Dipende quali, quante, le condizioni, il valore affettivo, il valore del set completo che è più alto, la nazionalità delle carte. E dir si voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Adesso, Incubo ha scritto: Dipende quali, quante, le condizioni, il valore affettivo, il valore del set completo che è più alto, la nazionalità delle carte. E dir si voglia. Il problema è che gli altri giochi di collezionabili hanno tutti molti siti o persone che ne sanno i prezzi a memoria, per pokèmon di valutazioni precise online sulle carte vecchie non c'è quasi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 E pensare che un sacco di carte io le ho regalate. Un'intera scatola di doppioni di ogni rarità l'ho data ad una scuola elementare vicino a dove abito. Ma non importa, alla fine è meglio così Però dovrei ancora avere la collezione intera del Set Base e di Jungle, più varie carte sparse fino all'espansione Gym Challenge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ecco una prova del fatto che le passioni non hanno età, qualunque esse siano. Comunque complimenti per essere riuscito a vendere la sua collezione di carte Pokèmon, io non sarei mai capace di disfarmene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Diciamo che gli hanno fatto un'offerta che non poteva rifiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 pazzi!... tt e 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati