Monochromatic Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Nuovi articoli arrivano nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità ci sono nuove linee e peluche e il ritorno della collezione "Pokémon GRAPHIX"! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Voglio il peluche di Pyukumuku! Troppo dolce. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 23 minuti fa, Iperbole ha scritto: Voglio il peluche di Pyukumuku! Troppo dolce. ** Sembra un cuscino, è adorabile! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 sembra gadgettistica per squadre di basket,sopratutto i loghi dei cappelli...sta roba spacca di brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 I plush, come sempre, sono la cosa migliore di queste news *______* però lo vorrei troppo quel trolley ispirato ai colori di Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Non possono aggiungere ogni volta altre bellissime cose che vorrei, la mia lista sta diventando infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati