Vai al commento



Riassunto del 26° episodio di Pokémon Sole e Luna: "Addio, Chrys!"


SuperManuel

Post raccomandati

E tutti che credevano che Chris andasse finalmente ad adempiere al suo ruolo di capitano abbandonando quel gruppo di dementi cosa che forse anche gli altri "capitani" avrebbero fatto successivamente, e invece no, ennesimo filler inutile.

Srsly quando inizia la vera serie? Rimarrà ferma alla scuola per altri cento episodi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E tutti che credevano che Chris andasse finalmente ad adempiere al suo ruolo di capitano abbandonando quel gruppo di dementi cosa che forse anche gli altri "capitani" avrebbero fatto successivamente, e invece no, ennesimo filler inutile.

Srsly quando inizia la vera serie? Rimarrà ferma alla scuola per altri cento episodi?

Infatti mi sta scassando i voltrob sta serie ancora in quella scuola per fare cosa ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Infatti mi sta scassando i voltrob sta serie ancora in quella scuola per fare cosa ? 

Si tratta di una serie comica, con l'intento di divertire fallendo miseramente, la trovo più fastidiosa che tutto il resto.

Il 90% degli episodi mostrati fin'ora sono stati dei filler e questo qui ne è la prova, questa cosa succede sempre nell'anime pokemon ed è ciò che lo rende una serie scadente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2017 at 18:44, Angry Birds99 ha scritto:

Si tratta di una serie comica, con l'intento di divertire fallendo miseramente, la trovo più fastidiosa che tutto il resto.

Il 90% degli episodi mostrati fin'ora sono stati dei filler e questo qui ne è la prova, questa cosa succede sempre nell'anime pokemon ed è ciò che lo rende una serie scadente.

L'unica cosa divertente della serie di Sun moon è scoprire come potranno andare sempre più in basso...(piccola flashnews in jap gli ascolti di Sun moon sono ai minimi storici(ancora peggio di bianco e nero per intenderci))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

L'unica cosa divertente della serie di Sun moon è scoprire come potranno andare sempre più in basso...(piccola flashnews in jap gli ascolti di Sun moon sono ai minimi storici(ancora peggio di bianco e nero per intenderci))

Non c'è da stupirsi, se pensano che fare dell'anime pokemon un cartone per bambini ancora nel 2017 sia una bella mossa, probabilmente smetteranno di produrlo per fallimento. È ora di aprire gli occhi, sempre meglio tardi che mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non c'è da stupirsi, se pensano che fare dell'anime pokemon un cartone per bambini ancora nel 2017 sia una bella mossa, probabilmente smetteranno di produrlo per fallimento. È ora di aprire gli occhi, sempre meglio tardi che mai.

Spoiler

 

Ma hai ragione...infatti credo che proprio i jap abbiano aperto gli occhi e hanno iniziato a smettere di guardarlo... Tv Tokyo(addossiamo sempre la colpa a loro che se lo meritano) tentano sempre di fare leva sui bambini ma....che crescano quelli di TV Tokyo...oramai gli interessi sono altri ( e sinceramente tra ambientazione, Stile delle mosse Z e stile grafico Pokemon Sun Moon sembra un copiaticcio mescolato alla bella e buona tra le 2 opere di Level-5 di maggior successo...Yokai Watch e IE(andiamo quando appare il nome delle mosse Z nell'anime è uno spudorato plagio all'opera calcistica) e poi i personaggi compagni... Di un Piattume mai visto. Perfino Iris era più modellata di queste 5 Triglie.. Lylia poveretta è praticamente l'ombra della se stessa del game, Ibis stereotipata al massimo, Suiren copiaticcio alla rinfusa tra personalità e interessi di alcuni vecchi compagni di Ash, Kawe...l'idiota serioso(con tanto di sorella spudoratamente Copia Carbone di Clem) e Chrys,il peggio, praticamente che ci sta a fa? E' Anonimo... (E quando ci sta è pure odioso)(Non parlo di Ash perchè sappiamo tutti che è stato rovinato) sono mie opinioni personali ma almeno ho espresso i miei pensieri.

 

Concludo con una pic provocatoria

Spoiler

fkipeit.png

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo condivido le vostre opinioni.....ho guardato i primissimi episodi e la serie non mi ha convinto per niente. Nemmeno lo stile e le animazioni.

XY è stata veramente una bella serie.....hanno rovinato tutto.

La serie continuerò a seguirla, perchè sono affezionato ai pokemon....che delusione!! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...