SuperManuel Inviato 13 maggio, 2017 Inviato 13 maggio, 2017 Giovedì 11 maggio è andato in onda su TV Tokyo il ventiseiesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato "Addio, Chrys!". Leggi la notizia
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 13 maggio, 2017 Inviato 13 maggio, 2017 Iridio: il primo allenatore non così povero da potersi permettere una mega ball.
Angry Birds99 Inviato 15 maggio, 2017 Inviato 15 maggio, 2017 E tutti che credevano che Chris andasse finalmente ad adempiere al suo ruolo di capitano abbandonando quel gruppo di dementi cosa che forse anche gli altri "capitani" avrebbero fatto successivamente, e invece no, ennesimo filler inutile. Srsly quando inizia la vera serie? Rimarrà ferma alla scuola per altri cento episodi? E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
GreenSerperior Inviato 15 maggio, 2017 Inviato 15 maggio, 2017 38 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: E tutti che credevano che Chris andasse finalmente ad adempiere al suo ruolo di capitano abbandonando quel gruppo di dementi cosa che forse anche gli altri "capitani" avrebbero fatto successivamente, e invece no, ennesimo filler inutile. Srsly quando inizia la vera serie? Rimarrà ferma alla scuola per altri cento episodi? Infatti mi sta scassando i voltrob sta serie ancora in quella scuola per fare cosa ?
Angry Birds99 Inviato 15 maggio, 2017 Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Infatti mi sta scassando i voltrob sta serie ancora in quella scuola per fare cosa ? Si tratta di una serie comica, con l'intento di divertire fallendo miseramente, la trovo più fastidiosa che tutto il resto. Il 90% degli episodi mostrati fin'ora sono stati dei filler e questo qui ne è la prova, questa cosa succede sempre nell'anime pokemon ed è ciò che lo rende una serie scadente. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Marcoo 2
Tails Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 18:44, Angry Birds99 ha scritto: Si tratta di una serie comica, con l'intento di divertire fallendo miseramente, la trovo più fastidiosa che tutto il resto. Il 90% degli episodi mostrati fin'ora sono stati dei filler e questo qui ne è la prova, questa cosa succede sempre nell'anime pokemon ed è ciò che lo rende una serie scadente. L'unica cosa divertente della serie di Sun moon è scoprire come potranno andare sempre più in basso...(piccola flashnews in jap gli ascolti di Sun moon sono ai minimi storici(ancora peggio di bianco e nero per intenderci))
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 8 minuti fa, Tails ha scritto: L'unica cosa divertente della serie di Sun moon è scoprire come potranno andare sempre più in basso...(piccola flashnews in jap gli ascolti di Sun moon sono ai minimi storici(ancora peggio di bianco e nero per intenderci)) Non c'è da stupirsi, se pensano che fare dell'anime pokemon un cartone per bambini ancora nel 2017 sia una bella mossa, probabilmente smetteranno di produrlo per fallimento. È ora di aprire gli occhi, sempre meglio tardi che mai.
Tails Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Non c'è da stupirsi, se pensano che fare dell'anime pokemon un cartone per bambini ancora nel 2017 sia una bella mossa, probabilmente smetteranno di produrlo per fallimento. È ora di aprire gli occhi, sempre meglio tardi che mai. Spoiler Ma hai ragione...infatti credo che proprio i jap abbiano aperto gli occhi e hanno iniziato a smettere di guardarlo... Tv Tokyo(addossiamo sempre la colpa a loro che se lo meritano) tentano sempre di fare leva sui bambini ma....che crescano quelli di TV Tokyo...oramai gli interessi sono altri ( e sinceramente tra ambientazione, Stile delle mosse Z e stile grafico Pokemon Sun Moon sembra un copiaticcio mescolato alla bella e buona tra le 2 opere di Level-5 di maggior successo...Yokai Watch e IE(andiamo quando appare il nome delle mosse Z nell'anime è uno spudorato plagio all'opera calcistica) e poi i personaggi compagni... Di un Piattume mai visto. Perfino Iris era più modellata di queste 5 Triglie.. Lylia poveretta è praticamente l'ombra della se stessa del game, Ibis stereotipata al massimo, Suiren copiaticcio alla rinfusa tra personalità e interessi di alcuni vecchi compagni di Ash, Kawe...l'idiota serioso(con tanto di sorella spudoratamente Copia Carbone di Clem) e Chrys,il peggio, praticamente che ci sta a fa? E' Anonimo... (E quando ci sta è pure odioso)(Non parlo di Ash perchè sappiamo tutti che è stato rovinato) sono mie opinioni personali ma almeno ho espresso i miei pensieri. Concludo con una pic provocatoria Spoiler Modificato 16 maggio, 2017 da Tails
Marcoo Inviato 16 maggio, 2017 Inviato 16 maggio, 2017 Purtroppo condivido le vostre opinioni.....ho guardato i primissimi episodi e la serie non mi ha convinto per niente. Nemmeno lo stile e le animazioni. XY è stata veramente una bella serie.....hanno rovinato tutto. La serie continuerò a seguirla, perchè sono affezionato ai pokemon....che delusione!!
Post raccomandati